Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
certo che per Specialized.........sponsorizzare un pilota che poi usa HOLINS e MAGURA.....conferma che i componenti di serie non sono il top......

Che centra, Loic ha degli sponsor tecnici personali, quindi la bici viene allestita con quei componenti. Non è che si compra una S-Works e poi gli fa degli upgrade per migliorarla...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Che centra, Loic ha degli sponsor tecnici personali, quindi la bici viene allestita con quei componenti. Non è che si compra una S-Works e poi gli fa degli upgrade per migliorarla...

A no?
Ed io che lo vedevo nella sua cantinetta a smontare forca ed ammo tt sporco di grasso ad armeggiare con viti e brugole.
Ma a sto punto vorrai mica dirmi che Vettel la Ferrari non se l’e comprata lui?
Le fortune tutte agli altri........ a me mai nessuno che mi regala manco una maglietta!

Facendo i seri cmqe non è che dovevamo aspettare la bike del campioncino per scoprire che la componentistica delle Levo non è eccezionale..... per quasi tutte le levo.
Però per affermare che la sworks non sia montata al top mi pare ci voglia un bel pelo o una gran sensibilità di guida e conduzione delle bike!
Forse meglio dire che ohlins e magura pesano più nel portafogli di Loic di quanto non lo facciano Fox e Sram?
 
Ultima modifica:

Woody

Ebiker ex novello
3 Novembre 2018
27
20
3
57
Firenze
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Grazie per l’info volevo chederti se ci sta messo in verticale o bisogna metterlo di sbieco
Potrebbe stare anche dentro l’evoluzione trail xl da 20 lt?
Non so per L evoluzione trail ma nel mio sta dritto è anche molto bloccato visto la forma lunga è stretta dello zaino. La cosa più importante è che lo schienale protettivo copre tutta la batteria e quindi i rischi in caso di caduta sono ridotti
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
600€ di upgrade immagino voglia dire chd ti danno la 700 al posto della 500.
Ma la 700 se uno vuole comprarla cosa costa ?

Sono andato a carcare online... 1300€ di listino. >8/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.