Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ho impostato la mia.preferita come funzioni sulla 5 e lo faccio sempre dali ..nn so se dalle altre nn và,ma nn vedo il motivo x nn cancellarli i km con altre pagine.Brakky
 

ivking80

Ebiker novello
13 Settembre 2019
4
0
1
.
Visita Sito
Bici
Streve
Ciao a tutti!

Sono in cerca di una Turbo Levo mi sono fatto prendere dalla scimmia :)
Dai vari commenti sembra una buona e -bike e per la prima volta sto passando al lato "oscuro della forza" E-Bike.

Visto gli sconti di questo periodo avrei bisogno di un consiglio tra scegliere una carbon 2019 o una comp 2020
Mi piace molto la carbon perchè sembra avere un telaio più pulito e probabilmente leggero ma sono combattuto con la batteria da 700 della 2020.

I montaggi sono molto simili tranne per la batteria e:

-Carbon 19 monta fox rhythm e fox DPS performance

-Comp 2020 monta Rockshox lyric select e rockshox deluxe select + w custom air

il costo è molto simile tra le due bici ma non so davvero quale scegliere.

Grazie
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Ciao a tutti!

Sono in cerca di una Turbo Levo mi sono fatto prendere dalla scimmia :)
Dai vari commenti sembra una buona e -bike e per la prima volta sto passando al lato "oscuro della forza" E-Bike.

Visto gli sconti di questo periodo avrei bisogno di un consiglio tra scegliere una carbon 2019 o una comp 2020
Mi piace molto la carbon perchè sembra avere un telaio più pulito e probabilmente leggero ma sono combattuto con la batteria da 700 della 2020.

I montaggi sono molto simili tranne per la batteria e:

-Carbon 19 monta fox rhythm e fox DPS performance

-Comp 2020 monta Rockshox lyric select e rockshox deluxe select + w custom air

il costo è molto simile tra le due bici ma non so davvero quale scegliere.

Grazie
ho la Expert 2019, il telaio in carbonio esteticamente è molto bello, la batteria da 700 è impagabile, hai un'autonomia super, con un motore veramente prestante..
Scelta non facile la tua, forse prenderei la Comp 2020, come plus ha la batteria da 700, inoltre le sospensioni Fox della Carbon 19 non le ritengo superiori a RS (..anzi..) il telaio in carbonio è bellissimo ma non credo che all'atto pratico dia chissà quali vantaggi rispetto all'alluminio...questa è la mia modesta opinione...
 

ivking80

Ebiker novello
13 Settembre 2019
4
0
1
.
Visita Sito
Bici
Streve
ho la Expert 2019, il telaio in carbonio esteticamente è molto bello, la batteria da 700 è impagabile, hai un'autonomia super, con un motore veramente prestante..
Scelta non facile la tua, forse prenderei la Comp 2020, come plus ha la batteria da 700, inoltre le sospensioni Fox della Carbon 19 non le ritengo superiori a RS (..anzi..) il telaio in carbonio è bellissimo ma non credo che all'atto pratico dia chissà quali vantaggi rispetto all'alluminio...questa è la mia modesta opinione...
grazie Lagoz ! cazz sono veramente indeciso
 

lagoz

Ebiker espertibus
7 Gennaio 2017
504
231
43
63
recco
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
In che senso?
...come estetica ovviamente è molto più bello, credo pesi circa 4 etti in meno...all'atto pratico, forse filtra un poco meglio le vibrazionied è un pò più reattivo, ma bisognerebbe fare una comparativa a parità di componentistica; io ho provato solo la mia carbon, di più non posso dire
 
D

Deleted member 781

Guest
Tra guidare una alu e una carbon c'è differenza. Poi puoi farne a meno ma la differenza c'e ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.