Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Facce sapè, soprattutto se noti differenze tra 150 e 160. Io toglierei uno spessore da sotto la pipa, per compensare un po' la maggior altezza
Spettacolo… ora si passa sopra a tutto senza impuntamenti, prima passando sopra a rocce e radici, la forca si impuntava facendomi perdere velocità, ora ci passi sopra come se non ci fossero e anche l’ingresso in curva mi sembra molto più veloce.
Per quanto riguarda la differenza tra 150 e 160 non ti saprei dire avendo fatto le due modifiche insieme.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Spettacolo… ora si passa sopra a tutto senza impuntamenti, prima passando sopra a rocce e radici, la forca si impuntava facendomi perdere velocità, ora ci passi sopra come se non ci fossero e anche l’ingresso in curva mi sembra molto più veloce.
Per quanto riguarda la differenza tra 150 e 160 non ti saprei dire avendo fatto le due modifiche insieme.
A quanto tieni la compressione? Io peso 72 kg "a secco", uso 80psi, 1 token e 4 o 5 click da tutto aperto, rebound se ben ricordo 8 click da tutto aperto.
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
A quanto tieni la compressione? Io peso 72 kg "a secco", uso 80psi, 1 token e 4 o 5 click da tutto aperto, rebound se ben ricordo 8 click da tutto aperto.
Io peso 68 ignudo, 80 psi con 25% sag, senza token, 5 clik e 10, ma poi ne ho tolti 2, quindi i serraggi sono simili.... se non uguali
 
Ultima modifica:

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Ieri dopo il giro, sono passato dal si vende a farmi sbloccare il perno della ruota anteriore, mi ha detto che oggi andava in Specialized che presentano i nuovi modelli.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ieri dopo il giro, sono passato dal si vende a farmi sbloccare il perno della ruota anteriore, mi ha detto che oggi andava in Specialized che presentano i nuovi modelli.
Ma scusa in che senso era bloccato? Scommetto che l'hanno stretto a morte, come la maggior parte dei sivende fa', da istruzioni RS lo si avvita fino alla battuta e poi si blocca con la leva.
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Chiedo consulenza avendo letto sul forum
(grazie GIUIO10) su come smontare lo spider ,ma mi si è rotta ieri la placchetta filettata che sorregge
il guida catena.Credo essendo il mio telaio carbon 2018 che per sostiuirla bisogna smontare le plastiche copri motore .
E corretto oppure c'è un'altra strada senza smontare pedivella e corona ?
Grazie
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Chiedo consulenza avendo letto sul forum
(grazie GIUIO10) su come smontare lo spider ,ma mi si è rotta ieri la placchetta filettata che sorregge
il guida catena.Credo essendo il mio telaio carbon 2018 che per sostiuirla bisogna smontare le plastiche copri motore .
E corretto oppure c'è un'altra strada senza smontare pedivella e corona ?
Grazie
Devi smontare il carter (e quindi la pedivella), non c'è altra soluzione, visto che si trova all'interno dello scatolato del telaio.
Levo Carbon 2018 asole.jpg

Come avevo scritto precedentemente ho smontato i foderi con la ruota attaccata;)
Ah...
 
Ultima modifica:

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Devi smontare il carter (e quindi la pedivella), non c'è altra soluzione, visto che si trova all'interno dello scatolato del telaio.
Vedi l'allegato 22186


Ah...
grazie per la foto -immaginavoNON CI FOSSE alternativa chiedo se il guidacatena numero serie S171200001 ARRIVI ORDINANDOLO CON LA PLACCHETTA ,perche in realta mi serve solo quella (la placchetta)in quanto il guida catena è intatto.
 

Carestia

Ebiker ex novello
23 Giugno 2018
29
3
3
Riccione
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ciao ragazzi consiglio veloce, ho una FSR comp 2018, ha senso passare alla versione 2020? La cosa che più mi interessa è la batteria da 700 ed il nuovo motore.
Seconda domanda, ci sono grosse differenze di peso fra il telaio in carbonio della versione Expert Carbon 2020 e quello in alu della Comp M5 2020 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.