Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

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fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
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Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
Concedimi una piccola osservazione personale che va off topic, cerca di utilizzare un adeguato abbigliamento protettivo, comprese ginocchiere e guanti lunghi, ma soprattutto attento agli occhiali con montatura metallica, potrebbero rivelarsi molto pericolosi in caso di caduta o impatto con un ramo.:oops:
Grazie Duca, apprezzo. Il fatto è che sono fortemente miope, gli occhialini interni correttivi per gli occhiali da bici non arrivano alle mie necessità di correzione e sopporto poco le lenti a contatto. Quindi nel w-end un'uscita è con i rudy project e lenti a contatto l'altra con i miei occhiali "quotidiani". Probabilmente hai ragione, in caso di sfiga potrebbe portare a brutti esiti. Esplorerò alternative.
 
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Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
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Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si ma cerchiamo anche di rispettare la libertà altrui, mi pare sia sufficientemente adulto da potersi permettere di abbigliarsi come ritiene più opportuno rispettando i regolamenti del test in questione.

Era solo un consiglio che l’utente @fede mi sembra aver apprezzato ,ho l’impressione invece che ha apprezzato meno l’avvocato difensore
 
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ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
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ancona nessuna ebike-
Ho chiesto al mio rivenditore che reggisella telescopico poteva montarmi sulla mia levo 2019 base, che non c'è l'ha in dotazione, mi ha proposto uno shimano pro (che non sapevo facesse reggisella telelescopici) e uno switch, tutti e due a 200, tra i due preferirei quello switch, solo che ho visto che si trovano i reverb a 221€, ma che dovrei montarmi per conto mio, per quanto riguarda i freni penso di non avere problemi a fare il cambio, in quanto stacco il vecchio, collego il cavo del vecchio al nuovo e sfilo, la stessa cosa non potrò farla per il reggisella, il manuale dice che bisogna smontare il motore, cosa che vorrei evitare di fare, che dite con l'utilizzo di uno di quei kit per il passaggio interno dei cavi c'è la posso fare, considerato poi che nel telaio alluminio i cavi sono visibili e maneggiabili dentro il traversino.

Tra l'altro ho visto sul manuale della manutenzione della levo 2019 (quello che hanno i rivenditori, che si trova qui) che per il cavo del reggisella ci voglio 1,7m di cavo, mi sembra un troppo e mi sto preoccupando perché i freni che ho preso sono lunghi 1,7m e purtroppo nel manuale non c'è scritto la lunghezza necessaria per i cavi dei freni.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
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ancona nessuna ebike-
il telaio che sia in carbonio o in alluminio la forma non cambia, il problema e' il leveraggio che ha la traversina molto spessa e lavora molto vicina al telaio quindi se per caso si fermano delle pietre con il movimento del leveraggio puo schiacciarle contro il telaio segnadolo(diciamo che su uno in alluminio difficile fare danni seri, mentre in quelli in carbonio e' piu facile), mentre il leveraggio nuovo lascia piu spazio alle pietre di poter cadere.

Ho scritto a "Levo Extender Range" e mi hanno detto, che la loro protezione è compatibile solo per il telaio in carbonio, quella in alluminio uscirà a breve.
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Ragazzi sono in dubbio per la taglia della comp carbon, sono alto 1.70 ed 81 di cavallo secondo voi sono più da M o S ?

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Ho fatto la prova bici sabato xche’ anche io ero insicuro tra S o M. Sono “alto” 168cm e circa 75 di cavallo.
Alla fine la taglia corretta è la M per la postura di schiena e braccia, ma devo cambiare il telescopico della M da 150mm con quello da 125mm xche’ mi mancano pochi mm per la pedalata.
 
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Guest
Ho chiesto al mio rivenditore che reggisella telescopico poteva montarmi sulla mia levo 2019 base, che non c'è l'ha in dotazione, mi ha proposto uno shimano pro (che non sapevo facesse reggisella telelescopici) e uno switch, tutti e due a 200, tra i due preferirei quello switch, solo che ho visto che si trovano i reverb a 221€, ma che dovrei montarmi per conto mio, per quanto riguarda i freni penso di non avere problemi a fare il cambio, in quanto stacco il vecchio, collego il cavo del vecchio al nuovo e sfilo, la stessa cosa non potrò farla per il reggisella, il manuale dice che bisogna smontare il motore, cosa che vorrei evitare di fare, che dite con l'utilizzo di uno di quei kit per il passaggio interno dei cavi c'è la posso fare, considerato poi che nel telaio alluminio i cavi sono visibili e maneggiabili dentro il traversino.

Tra l'altro ho visto sul manuale della manutenzione della levo 2019 (quello che hanno i rivenditori, che si trova qui) che per il cavo del reggisella ci voglio 1,7m di cavo, mi sembra un troppo e mi sto preoccupando perché i freni che ho preso sono lunghi 1,7m e purtroppo nel manuale non c'è scritto la lunghezza necessaria per i cavi dei freni.
Per i freni controlla che abbiano lo stesso attacco....
Per il reggisella buon lavoro [emoji6]
 
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Paolo25

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23 Marzo 2017
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Kenevo sl expert
Per i freni controlla che abbiano lo stesso attacco....
Per il reggisella buon lavoro [emoji6]
se non sono della stessamarca difficilmente hanno lo stesso attacco quindi bisogna far passare i tubi dei freni dentro al telaio/carro, volevo cambiarli anche io ma alla fine sti guide re tanto male non sembrano andare(almeno adesso che sono nuovi), appena mi inizieranno a dare problemi monto gli zee che ho in casa.
 
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roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
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specialized levo comp carbon 2019
La questione taglia e' molto soggettivo, dipende da molti fattori e da come ti piace stare in sella, secondo me saresti da S altrimenti devi cambiare il reggisella perche forse abbassandolo completamente saresti sempre troppo alto.
sono assolutamente d'accordo
la levo è abbastanza lunga sull'orizzontale e il reggisella ti "copre" nell'abbassamento in modo adeguato
 
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