Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Oggi ho tolto il carter e verificato la situazione sporco...la spugnetta funziona. Dentro era pulito, solo un po' di polvere.
Ma basta spugnette o altri alambicchi, ho trovato la soluzione DEFINITIVA. Info come sempre in MP. [emoji23]
7c03681dbb0928ddd6b311fb3ee23e14.jpg
 

teoizhere

Ebiker novello
1 Gennaio 2019
1
2
3
37
Monza
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo FSR Comp MY16
Ciao a tutti! Volevo solo presentarmi, mi sono appena iscritto ed ho da poche settima una Turbo Levo FSR Comp MY16 alla quale ho già upgradato la Yari di serie con Kit Debonair 150mm e montato Maxxis DHF/DHR II da 2.8 e kit tubeless!
 

Draliko

Ebiker velocibus
8 Maggio 2018
416
343
63
40
Courmayeur
Visita Sito
Bici
Levo Turbo FSR comp 2018, YT capra AL
Ciao a tutti! Volevo solo presentarmi, mi sono appena iscritto ed ho da poche settima una Turbo Levo FSR Comp MY16 alla quale ho già upgradato la Yari di serie con Kit Debonair 150mm e montato Maxxis DHF/DHR II da 2.8 e kit tubeless!
Ciao e benvenuto, divertiti e non farti prendere la mano dagli upgrade... da quel tunnel non si esce... :D
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
ho chiesto la settimana scorsa mentre mi controllavano le batterie. La risposta è stata per la 2017 (e penso anche la 2018): ios 17, android x23 e motore 5.1. Ma era molto ..attento a rispondere....eppure era collegato e controllava lo stato delle batterie :confused:
 
  • Like
Reactions: whatsfree

LDMBIKE

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2016
34
12
8
68
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019-Scott Ransom-E
Qualcuno mi sa dire se si possono collegare più smartphone alla Levo con Mission control. Su tre smartphone che ho in famiglia riesco a collegarmi solo con uno.........
Grazie.
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Qualcuno mi sa dire se si possono collegare più smartphone alla Levo con Mission control. Su tre smartphone che ho in famiglia riesco a collegarmi solo con uno.........
Grazie.

Puoi collegarti con un solo telefono alla volta ma registrare la bici su più telefoni. Io ad es ho MC installato sia sul mio telefono personale sia su quello di lavoro e mi collego con entrambi ( ma mai contemporaneamente ).

P.s. se hai problemi controlla che sugli altri telefoni L app mission control non sia aperta in background
 

LDMBIKE

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2016
34
12
8
68
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019-Scott Ransom-E
Puoi collegarti con un solo telefono alla volta ma registrare la bici su più telefoni. Io ad es ho MC installato sia sul mio telefono personale sia su quello di lavoro e mi collego con entrambi ( ma mai contemporaneamente ).

P.s. se hai problemi controlla che sugli altri telefoni L app mission control non sia aperta in background
Mah.........non capisco. Lo, smartphone di mia figlia si collega senza nemmeno chiedere la password. Il mio la chiede ma poi non si collega.

Sent from my ALE-L21 using EMTB MAG mobile app
 

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sì 2019, una settimana di vita. Telefoni Android.

Sent from my ALE-L21 using EMTB MAG mobile app

Io ho la 2018. Ma a tua figlia ha mai chiesto la password?
In tutti i casi assicurati che sul telefono di tua figlia l applicazione sia sta chiusa o disabilità momentaneamente il bluetooth.
A me è capitato che l app fosse aperta in background e non mi permettesse di collegarmi con L altro telefono, rimaneva in perenne “connessione in corso”
 

LDMBIKE

Ebiker ex novello
3 Ottobre 2016
34
12
8
68
Brescia
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019-Scott Ransom-E
Io ho la 2018. Ma a tua figlia ha mai chiesto la password?
In tutti i casi assicurati che sul telefono di tua figlia l applicazione sia sta chiusa o disabilità momentaneamente il bluetooth.
A me è capitato che l app fosse aperta in background e non mi permettesse di collegarmi con L altro telefono, rimaneva in perenne “connessione in corso”
Ci sono riuscito! Sono riuscito ad associare in Bluetooth inserendo manualmente, alla voce: "nome dispositivo", il numero di telaio (e non il codice BLE). Ci pensa parecchio, ma, almeno un paio di volte, si è collegato.
Grazie per le info.
P.S. A breve farò un piccolo resoconto sulla 2019. Non sono molto soddisfatto.

Sent from my ALE-L21 using EMTB MAG mobile app
 

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ciao ma proprio a proposito di MC , un amico mi ha prestato la sua 2018 e quando ho scaricato l’app x iOS ho notato che non c’è ne il valore di accelerazione ne la funzione shuttle mode ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.