Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Mi hanno proposto il nuovo modello comp (non carbon) a 3800. Cosa ne pensate del prezzo? Ho visto che la forca dalla yari sono passati alla più scadente relevation però da 150 mm.
3800 mi sembra un ottimo prezzo !! Di listino sono 4890 quindi ottieni più del 20% di sconto. I rivenditori dalle mie parti arrivano al 10%.

La nuova Revelation ha steli da 35mm ed è derivata dalla nuova Pike.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.133
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi hanno proposto il nuovo modello comp (non carbon) a 3800. Cosa ne pensate del prezzo? Ho visto che la forca dalla yari sono passati alla più scadente relevation però da 150 mm.
La nuova Revelation non ha niente da invidiare alla vecchia Yari.
Ha steli da 35mm (la versione precedente li aveva da 32mm) ed è la declinazione inferiore della nuova Pike (mentre la Yari lo è della Lyric) e comunque con le stesse caratteristiche della Yari montata precedentemente, solo più leggera.
È, secondo me, più adatta alla destinazione Am della Levo.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ritirata ieri sera alle 22,00 :)
Più la guardo è più m'innamoro :heart_eyes::heart_eyes:
Stamattina giretto veloce , motore che fila liscio e silenzioso consumando meno del precedente.

Vedi l'allegato 5103
Bella e con gli accorgimenti giusti...altro che kenevo..questa e' una configurazione Levo che mi piace, carbon , non estrema ma capace di tutto anche in discesa..bel mezzo..:cool:;)
 
  • Like
Reactions: riccardorv
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.