Specialized turbo levo comp 2019 o 2020

Pico970

Ebiker novello
11 Novembre 2019
2
0
1
Pisa
Visita Sito
Bici
Niner 29 - Scott Spark - levo SL
Ciao a tutti quanti, sono nuovo del forum e sto valutando l'acquisto della mia prima e bike, una turbo levo comp m5.
Visto che il modello 2020 monta la batteria da 700w contro la 500w del modello 2019, mi conviene spendere qualcosa in più (circa 1000€) e prendere il modello nuovo o risparmiare e buttarmi sulle rimanenze 2019?
in passato con la muscolare mi piaceva pedalare anche per diverse ore. Adesso non mi è più possibile pedalare con continuità e quindi gioco forza per fare certe distanze e dislivelli avrei bisogno di un aiuto.
Voi che cosa be pensate?
Grazie del consiglio
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma mi potreste dire, anche in privato, dove trovate questi sconti? Nella mia zona, attorno a Firenze, ho trovato al massimo un 20% senza il ritiro dell'usato.
Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione.
 

Pico970

Ebiker novello
11 Novembre 2019
2
0
1
Pisa
Visita Sito
Bici
Niner 29 - Scott Spark - levo SL
Si trovano le comp carbon 2019 con sconti fino al 30% e con circa 700€ si può mettere senza problemi la batteria da 700w
Si è interessante. Purtroppo anche dalle mie parti il 30% è impossibile da trovare. Se mi puoi indicare qualche negozio vedo cosa hanno.
Sembra che di modelli 2020 ce ne siano un discreto numero nei negozi. Sto puntando a ottenere uno sconto maggiore per la 2020.
 

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Si è interessante. Purtroppo anche dalle mie parti il 30% è impossibile da trovare. Se mi puoi indicare qualche negozio vedo cosa hanno.
Sembra che di modelli 2020 ce ne siano un discreto numero nei negozi. Sto puntando a ottenere uno sconto maggiore per la 2020.
Dipende se cerchi una allu o una carbon. Io volevo una carbon e per ragioni di prezzo ho optato per la 2019 sapendo che si può sostituire la batteria cosa che per altro a me non interessa per il momento. Il negozio si chiama The Flow bike a Mondovì (CN)