Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
L'unico difetto che ha la mia kenevo sono io. Avrei voluto averla 27anni fa quando avevo 30anni e scendevo a bomba con forche a molla e e elastometri. Chi è mio coetaneo sa cosa voglio dire.[emoji2]

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
Se non hai problemi fisici, l'età conta nasega, fa più danno la nostalgia che una scivolata in bici.
 

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Conta nei tempi di recupero dagli infortuni e nella percezione del rischio
Ovviamente, ma di certo non lo pensavo 20 anni fa e non lo penso tutt'ora, ma il contesto è tutt'altro.
Venerdì scorso la guida di Varazze quest'estate, ha accompagnato su quelle piste un "vecchio" di 87 anni con l'ebike (combinazione una kenevo, ma poco importa).
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Ovviamente, ma di certo non lo pensavo 20 anni fa e non lo penso tutt'ora, ma il contesto è tutt'altro.
Venerdì scorso la guida di Varazze quest'estate, ha accompagnato su quelle piste un "vecchio" di 87 anni con l'ebike (combinazione una kenevo, ma poco importa).
Si e magari scendeva a fuoco e faceva salti di 6 metri
 

Cello66

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2018
33
17
8
58
Parma
Visita Sito
Bici
turbo kenevo 2018
Ma per chi ha kenevo 2018 2019 uscirà una app più aggiornata di mission control oppure visto che motore e batteria sono quelli non faranno più nulla? Il mio conce non mi sa ripondere. Grazie.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.018
791
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ma per chi ha kenevo 2018 2019 uscirà una app più aggiornata di mission control oppure visto che motore e batteria sono quelli non faranno più nulla? Il mio conce non mi sa rispondere. Grazie.

Sent from my SM-G390F using EMTB MAG mobile app
Trovare risposta alla tua domanda, in questa community di utilizzatori, sarà ben difficile, posso dirti una mia opinabile opinione: se a fine 2019 uscirà una Kenevo nuova, con il nuovo motore della Levo, magari si, nel frattempo, ti consiglio di provare app alternative, io ad esempio, mi trovo benissimo con Blevo
 
  • Like
Reactions: kaitaro

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Io con il telescopico non mi trovo male per la mia altezza, invece le gomme sono completamente sbagliate su questa bici, troppo leggere per l'utilizzo della bici, sono gomme da xc!!! speriamo in futuro montino gomme con carcassa blck dmnd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.