Specialized ANGi

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Qualcuno di voi lo utilizza? Gli funziona?
Io lo utilizzo ma con risultati poco prevedibili nel senso che l'applicazione a volte manda tutti i messaggi previsti, altre volte solo quello della partenza e così via sempre diverso, mai che si possa contare sull'affidabilità della piattaforma.
Ogni volta che viene aggiornata devo inserire nuovamente tutte le informazioni: casco, bici e numeri da contattare.
Trovo che se funzionasse bene sarebbe una bella sicurezza che per metterebbe di uscire in solitaria con più tranquillità.
Ciao e grazie.
 
D

Deleted member 781

Guest
Funziona bene, forse l'unica pecca è la durata della batteria che non è ricaricabile. La prima è durata 12 uscite. Con 10 euro ne compri 5.
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
io verrei prenderlo, ma ti chiedo, funziona anche quando il cell. non prende?
Non so risponderti con sicurezza perché per ora il funzionamento, come ho scritto, è stato "ballerino" nel senso che a volte sono partiti tutti gli avvisi (partenza, quelli durante il giro, arrivo) altre volte sola partenza e arrivo, ecc....
A quanto ho capito nel caso il cell non prenda né voce né dati c'è poco da fare: non parte nulla.
Se invece prende solo voce ma non dati, se dopo un intervallo da te impostato (di default 3h) non parte il messaggio di chiusura giro, parte un sms di allert al numero indicato.
Alla fine sembra una piattaforma ancora un po' acerba ma che promette buoni frutti sempre che continuino a crederci in Specialized per renderla più affidabile
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia