Sondaggio per Tesi di ricerca sulle preferenze verso e-bikes

ivolalo91

Ebiker novello
29 Novembre 2016
6
0
1
32
Olanda
Visita Sito
Buongiorno,



Il mio nome è Liviu Lalo. Sono uno studente italiano in fase di completamento del proprio Master in Marketing Management all'Università di Groningen. Al momento sto completando la mia tesi di ricerca circa le preferenze dei consumatori verso le biciclette elettriche.

Con la seguente e-mail, Le chiedo gentilmente pochi minuti del Suo tempo per rispondere a un breve questionario sul tema di cui sopra. Il sottoscritto, in linea con i regolamenti dell'Università di Groningen, Le garantisce che il suddetto questionario è totalmente anonimo e che in tal senso le Sue risposte verranno elaborate esclusivamente ai fini di ricerca.

Come ricompensa per la Sua partecipazione e a sua discrezione, Le verrà successivamente conferito un codice valevole per un buono coupon del valore di 200 € sull'eventuale interesse verso il prodotto sul sito ufficiale al momento della messa in commercio.

Link questionario: http://bit.ly/2gB55ww



La ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi e mi scuso per l'eventuale disturbo arrecato.



Cordiali saluti,



Liviu Lalo

Student number: S3053849

Rijksuniversiteit Groningen
 

ivolalo91

Ebiker novello
29 Novembre 2016
6
0
1
32
Olanda
Visita Sito
No assolutamente. Sono uno studente master che sta scrivendo la Tesi di laurea sulle biciclette elettriche e seguendo parallelamente un progetto concreto per un prototipo di bici elettrica prodotto in Italia.

Mi aiutereste molto se prendeste parte al sondaggio!

Buona giornata.

Liviu Lalo
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Risposta veloce, mi sembri sincero [emoji6]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Homus Brencus

Ebiker pedalantibus
1 Ottobre 2016
132
50
28
62
genova
Visita Sito
Bici