SONDAGGIO: che cos'è l'EMTB per te?

Qual è la risposta nella quale ti identifichi?


  • Votanti
    84

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ti ho spuntato il 10 perché non c'è la 11
11 - Perché in mtb non ci andrei e con l'emtb mi diverto
P.s. in zona Milano le salite non ci sono, ci sono solo boschi. Ergo le salite solo saltuariamente quando posso spostarmi con l'auto e raggiungerle
 
  • Like
Reactions: 8Grunf and Nicotrev

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
ok essendo due scelte ho dato priorità al 2 e al 9 .. ma non disdegno assolutamente anche il 3 e il 7..
insomma libertà d'azione, girare per monti, raggiungere posti che per me erano preclusi e anche per molti..., divertirsi anche nelle dicese/salite.. pedalare un pò e soffrire quel giusto... fare attività comunque......
eh ciao... mi ci vuole un poema non un questionario............ :joy:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
se mi dici la mtb ... ti risponderei
cicloalpinismo, cicloescursionismo, (mini)viaggisu2ruote, ricerca di nuovi itinerari, insomma prevalentemente giro per boschi,
ci vado a funghi, a castagne, in cerca di genepy o di pigne, mirtilli, lamponi ... o anche solo a zonzo
se invece mi chiedi la emtb la risposta è nella 10: "per riuscire a stare al passo con gli altri senza morire".
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

dtuccif

Ebiker velocibus
9 Agosto 2017
288
167
43
59
La Morra
Visita Sito
Bici
Ghost 160 universal
fare attività fisica godendo di tutto quello che ti sta' attorno faticando il giusto (posso decidere quanto faticare).
Punto 10: Continuare a praticare questo splendido sport, anche con qualche acciacco fisico, che senza assistenza diventerebbe complicato....non ha prezzo.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev