Questo sito contribuisce alla audience de

Giuseppec

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
15
2
3
38
Erbusco
Bici
Fantic xf1 integra 160
Sicuramente il montaggio è fatto bene....Non penso che quei passaggi lì abbia fatti solo una volta....diversi tentativi e molto studio del percorso.....anche a piedi prima....Ma comunque é un Superman!!!

cruz

Ebiker novello
7 Agosto 2019
3
2
3
momo
Bici
specialized
Ciao,
finalmente un video dove si fanno i numeri in salita, non solo come al solito, in discesa :p:p:p:p:p
con la EMTB si stanno scoprendo nuovi orizzonti, non è solo pedalare senza fatica come molti credono.;););)

• Mi piace
Reactions: Castor and GIUIO10

Fluidline

Ebiker novello
19 Luglio 2019
1
0
1
Cuneo
Bici
Ghost
Sensazionale...Marsiglia spot ideale per questo genere di performance! Montaggio molto bello...lui un bel manico!!!

giordanovic

Ebiker potentibus
7 Marzo 2017
783
324
63
Arcore
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
:joy:

Dopo una salita così mi stendo di fianco alla mia bici e ci fumiamo una sigaretta...
:joy::joy:
See, già sarai in carenza di ossigeno poi ci metti la nicotina!!
Tempo fa un mio amico ha fatto così: salitone in muscolare arrivati senza fiato! il mio amico fa: aspetta un po' che mi riprendo e si accende la sigaretta; lo sgrido e gli spiego ma lui testone ... siamo dovuti tornare, non ce la faceva più (ora, anche se abbiamo l'assistita, ha smesso di fumare).
Dalle faccine sembri scherzare!

trippa

Ebiker novello
7 Aprile 2019
3
2
3
parma
Bici
ktm macina kapoho 272
Si..l'ebike si usa cosi, le gare enduro ebike andrebbero fatte cosi, sali da dove scenderai, ci vuole tecnica gamba e fiato.. è tutta pedalata sopra sella.
Io non ho ne tecnica ne gamba ne fiato ma faccio fuori una catena ogni 1000 km per non parlare del pignoncino bosch e ho anche distrutto il mozzo della dt swiss h1900 hybrid dopo soli 1800 km, mi piacerebbe vedere come ne esce la trasmissione dopo una gita di quel tipo!!!

richibari

Ebiker novello
15 Settembre 2016
7
3
3
mandello
Bici
levo19
Si..l'ebike si usa cosi, le gare enduro ebike andrebbero fatte cosi, sali da dove scenderai, ci vuole tecnica gamba e fiato.. è tutta pedalata sopra sella.
Io non ho ne tecnica ne gamba ne fiato ma faccio fuori una catena ogni 1000 km per non parlare del pignoncino bosch e ho anche distrutto il mozzo della dt swiss h1900 hybrid dopo soli 1800 km, mi piacerebbe vedere come ne esce la trasmissione dopo una gita di quel tipo!!!
quoto completamente (io la prima catena la ho cambiata a 650km, le salite fatte quasi solo dai sentieri)

AlberCat

Ebiker normalus
14 Ottobre 2016
54
19
8
59
Santa Maria Hoè - LC
Bici
CUBE Hybrid HPA 160 Race - 2017
Tempo fa un mio amico ha fatto così: salitone in muscolare arrivati senza fiato! il mio amico fa: aspetta un po' che mi riprendo e si accende la sigaretta; lo sgrido e gli spiego ma lui testone ... siamo dovuti tornare, non ce la faceva più (ora, anche se abbiamo l'assistita, ha smesso di fumare).
Certo che scherzo @giordanovic , dopo una salitona simile restare stesi uno accanto all'altra fumando una sigaretta, la classica scena dopo-sesso, ed io che sussurro alla bici:
"ti è piaciuto cara?"

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.575
1.531
113
55
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Era un chiaro riferimento al rapporto amoroso tra lui e la sua bici...:D

yogurt

Ebiker normalus
30 Luglio 2019
61
17
8
51
Bergamo
Bici
Rose, Focus
Ragazzi ma non abbiamo una piccola sezione dove postare brevi video di nostre salite (ovviamente amatoriali).
Ciao.

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.575
1.531
113
55
TOLENTINO
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ragazzi ma non abbiamo una piccola sezione dove postare brevi video di nostre salite (ovviamente amatoriali).
Ciao.