Rivenditori e-bike

MAGNUM

Ebiker novello
10 Ottobre 2017
4
0
1
Parma
Visita Sito
Bici
TREK SF9
ciao a tutti
Ho bisogno di info
Attualmente ho una Trek da 29 muscolare e per motivi di gruppo sto valutando di prendere una e-bike
Ho visto alcune bici tipo hai bike con motore Yamaha e qualche ktm
Personalmente mi piace molto orbea ,bulls,la kenevo ma non conosco negozi vicino a me che le commercializzino
Per la specialized ce la pro m a Milano ma non mi ritirano la trek (solo specialized )non condivido la scelta oppure per bulls a Genova un po’ lontano ( io sono di Parma)
Qualcuno mi potrebbe indicare qualche negozio senza fare 1000 km accetto anche consigli su altri tipi di bici
Grazie
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ciao a tutti
Ho bisogno di info
Attualmente ho una Trek da 29 muscolare e per motivi di gruppo sto valutando di prendere una e-bike
Ho visto alcune bici tipo hai bike con motore Yamaha e qualche ktm
Personalmente mi piace molto orbea ,bulls,la kenevo ma non conosco negozi vicino a me che le commercializzino
Per la specialized ce la pro m a Milano ma non mi ritirano la trek (solo specialized )non condivido la scelta oppure per bulls a Genova un po’ lontano ( io sono di Parma)
Qualcuno mi potrebbe indicare qualche negozio senza fare 1000 km accetto anche consigli su altri tipi di bici
Grazie

Ciao!se la permuta della tua muscolare è condizione indispensabile purtroppo sono pochi i negozi che riescono a fare quotazioni accettabili,anzi,su un prodotto come una e Bike sono troppo bassi i margini e chi fai per la maggiore solo elettrico ,le tradizionali proprio le evita.Se sei di Parma chi tratta e Bike viene principalmente dal mondo moto,il mondo delle tradizionali è troppo inflazionato per pretendere un ritiro della tua trek.Se fossi in te mi concentrerei sul offerta sul prezzo del modello che preferisci e soprattutto sulla pronta consegna delle tua taglia,la muscolare se ha un certo valore io la terrei.tieni conto anche dell assistenza e la reperibilità REALE dei ricambi.Sei andato a provare la gamma haibike 2018 ai boschi di carrega un paio di settimane fa?
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
430
243
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
ciao, c'è Spaccabici, a Cremona, che tratta Orbea..non è vicinissimo a te, però di certo più comodo rispetto a Milano o Genova! oppure Del Sante, che è proprio a Parma..e sono negozi "tradizionali", quindi non credo avranno problemi a ritirarti la Trek..Poi, concordo anche io con il consiglio di tenere cmq la tua bici muscolare, magari sistemandola in economia..

ciao!