resi merce sito deporevillage

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
778
584
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
scusate, ma volevo un riscontro su un sito, il deporevillage appunto... premetto che ho già fato vari acquisti e mai problemi, ma mi è arrivato un oggetto di taglia piccola. volevo procedere al reso come da istruzioni sul sito e sono incappato in una serie di pessime recensioni di persone che han chiesto la sostituzione della merce... ne ho trovate di ogni... per il resto tutti quelli che han acquistato merce idonea son contenti...
quindi mi pare che il tallone di achille siano proprio le sostituzioni..........
volendo potrei tenere l'articolo e portarlo da un taglia e cuci orientale e farlo allargare... e se fossero vere tutte le info negative a sto punto mi converrebbe.......

qualcuno di voi ha info a riguardo da darmi...grazie ;)
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
Ciao, mi è capitato di fare un reso con loro ed è andato tutto bene, il reso viene inviato alla loro sede in provincia di Milano se non ricordo male.... Io per sicurezza non ho fatto il cambio taglia ma il reso con rimborso e poi un nuovo ordine con la taglia corretta...
 
  • Like
Reactions: hawkeye

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Purtroppo per quanto ai resi non ho feedback.
Avevo comunque verificato problemi nelle spedizioni ma pare fossero problemi legati al corriere locale e non a loro