Test Quarq Shockwiz

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.313
2.515
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
[Test] Quarq Shockwiz

IMC7757-1024x684.jpg


Continua la lettura...
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
interessante grazie della info purtroppo costa 4 volte quanto ero disposto a pagare leggendo l'articolo... mi farò meno pippe mentali sul settaggio della sospensione e andrò a braccio.

peccato che questi gadget (direi quasi inutili se non per cercare di avere il 100%) siano cosi' costosi.

e poi diciamocelo chiaramente che magari segui le istruzioni della app ma ti trovi peggio di quelle che sei abituato ad usare!

vabbè comunque simpatico e ben fatto!
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.323
1.259
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Un prodotto interessante, se fossi un sivende lo noleggerei ai miei clienti per fidelizzarli e dare un servizio aggiuntivo, potrebbe essere una opportunità in questo senso è il costo diventerebbe meno impattante, poi provandolo qualcuno magari lo acquista e qualcuno magari riesce a togliersi alcuni dubbi di settaggio sospensioni, a patto che sia efficace effettivamente.
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.332
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
interessante grazie della info purtroppo costa 4 volte quanto ero disposto a pagare leggendo l'articolo... mi farò meno pippe mentali sul settaggio della sospensione e andrò a braccio.

Vero, però si può comprare in gruppo e dividere la spesa, una volta trovato il settaggio passerà del tempo prima che sia necessario cambiare i settaggi, a meno che uno non faccia gare
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.450
2.578
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Interessante, ma come già detto, un po' caro. Buone le idee del noleggio del sivende o dell'acquisto di gruppo.
Andando leggermente OT, volevo scaricarmi l'App della Fox, che mi pare fosse uscita qualche anno fa, ma non riesco a trovarla. Mi pare che potesse essere utile per fare il setting.
Ne sapete nulla?
 

RuotaLibera Brescia

Ebiker pedalantibus
Negozio
18 Settembre 2016
156
90
28
20
Via Mandolossa 107 Gussago, Brescia
Visita Sito
interessante grazie della info purtroppo costa 4 volte quanto ero disposto a pagare leggendo l'articolo... mi farò meno pippe mentali sul settaggio della sospensione e andrò a braccio.

peccato che questi gadget (direi quasi inutili se non per cercare di avere il 100%) siano cosi' costosi.

e poi diciamocelo chiaramente che magari segui le istruzioni della app ma ti trovi peggio di quelle che sei abituato ad usare!

vabbè comunque simpatico e ben fatto!

ma quanto costa?
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
419 €, sinceramente, mi sembrano veramente troppi!
In sè è un aggeggino interessante, ma il prezzo è veramente sproporzionato per un sensore, per quanto sofisticato possa essere.
Quoto e-runza70 circa il fatto che potrebbe essere interessante per un rivenditore/meccanico, ma non credo possa aver successo in ambito commerciale, perché con quei soldi ci si compra una forca e non un "coso" per verificarne il funzionamento, il rapporto utilità/costo per l'utente singolo è troppo basso, ma ritengo anche per l'utente professionale.
In ultima analisi sembra un oggetto rivolto ad utenti inesperti ed entusiasti, piuttosto che a rider smaliziati ed a professionisti del settore.
 
  • Like
Reactions: vicma56