Quali sono gli abbinamenti tra motore/marca che preferite?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Quale marca per voi riesce meglio ad abbinarsi al rispettivo motore sulla categoria ENDURO In un allestimento medio??
Tipo:con il motore yamaha pwx[emoji654]️....?

Motore brose [emoji654]️......?

Motore shimano[emoji654]️.....?

Motore bosch[emoji654]️...... ?

Quale marca e modello scegliereste per meglio rappresentare ogni motore??(una sola scelta secca!!!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.172
4.308
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Brose - Haibike
Yamaha - Specialized
Bosch - Pinarello
Shimano - Saltafoss

...
D.gif
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Penso anch'io che per brose e yamaha ,specialized e haibike siano la giusta accoppiata,mentre grossi dubbi soprattutto su bosch ,che monta tanti marchi differenti.
Oltre ai marchi,mettiamo il modello da ENDURO (per me quello più significativo per le ebike) di circa pari prezzo/ allestimento.
Tipo motore yamaha pwx [emoji654]️haibike[emoji654]️X duro nduro 9.0 2018 come base di comparazione categoria.
Per gli altri abbinamenti cosa vedreste meglio???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.329
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Penso anch'io che per brose e yamaha ,specialized e haibike siano la giusta accoppiata,mentre grossi dubbi soprattutto su bosch ,che monta tanti marchi differenti.
Oltre ai marchi,mettiamo il modello da ENDURO (per me quello più significativo per le ebike) di circa pari prezzo/ allestimento.
Tipo motore yamaha pwx [emoji654]️haibike[emoji654]️X duro nduro 9.0 2018 come base di comparazione categoria.
Per gli altri abbinamenti cosa vedreste meglio???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un sondaggio per sapere quale sia la vostra preferita ebike da ENDURO ,ma quali sono le 4 migliori marche e rispettivi modelli che montano i 4motori piu diffusi ed evoluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk