Quali gomme dai fianchi robusti?

quadmania

Ebiker velocibus
21 Giugno 2017
256
77
28
Alba (CN)
Visita Sito
Bici
Scalpel Team 2017
Da sempre uso Maxxis Minion DHF e DHR con le quali mi sono trovato molto bene, soprattutto per i fianchi rigidi che offrono grande precisione nella guida, considerato il peso notevole delle e-bike; trattasi di gomme molto robuste ma senza un grip eccezionale.
Ora sono in attesa di una nuova bici che ho ordinato (Cube 140 Action Team 2020) che arriverà con le Schwalbe Magic Mary (Addix Soft, Super Gravity) e le Hans Dampf (Addix Speedgrip, Super Gravity). Saranno anche loro robuste ai fianchi o cedevoli e poco precise in discesa sotto il peso della e-bike?
Chi le ha provate? Esperienze?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Da sempre uso Maxxis Minion DHF e DHR con le quali mi sono trovato molto bene, soprattutto per i fianchi rigidi che offrono grande precisione nella guida, considerato il peso notevole delle e-bike; trattasi di gomme molto robuste ma senza un grip eccezionale.
Ora sono in attesa di una nuova bici che ho ordinato (Cube 140 Action Team 2020) che arriverà con le Schwalbe Magic Mary (Addix Soft, Super Gravity) e le Hans Dampf (Addix Speedgrip, Super Gravity). Saranno anche loro robuste ai fianchi o cedevoli e poco precise in discesa sotto il peso della e-bike?
Chi le ha provate? Esperienze?
Le Maxxis ( non DD) hanno per te i fianchi rigidi?? Mi sa che non hai mai provato altro... :blush:
 

expert

Ebiker ex novello
20 Settembre 2019
35
5
8
varese
Visita Sito
Bici
kenevo
Michelin wild rear
Ma di che misura stai parlando?
Immagino non gomme plus , perchè in quel campo le maxxis sono dette anche gomme di carta velina.
Cmq se cerchi sostegno valuta un buon banger di quelli tosti.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.795
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Da sempre uso Maxxis Minion DHF e DHR con le quali mi sono trovato molto bene, soprattutto per i fianchi rigidi che offrono grande precisione nella guida, considerato il peso notevole delle e-bike; trattasi di gomme molto robuste ma senza un grip eccezionale.
Ora sono in attesa di una nuova bici che ho ordinato (Cube 140 Action Team 2020) che arriverà con le Schwalbe Magic Mary (Addix Soft, Super Gravity) e le Hans Dampf (Addix Speedgrip, Super Gravity). Saranno anche loro robuste ai fianchi o cedevoli e poco precise in discesa sotto il peso della e-bike?
Chi le ha provate? Esperienze?
Che sconto hai strappato se si può dire?