Quali freni a 4 pistoncini?

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Ciao Duca,
la lista che hai messo è in ordine sparso, o di preferenza calcolando prezzo/prestazioni?...o...? Grazie :)
Io i magura non li avrei nemmeno messi in elenco.... se te li ritrovi di primo equipaggiamento ok ti tappi il naso ma non meritano di spenderci dei soldi secondo mè......
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Quindi una tua lista in ordine di performance, il prezzo per me non conta, mettici solo prestazioni [emoji16]
Gli zee penso al momento rappresentino il miglior compromesso prezzo prestazioni, se il prezzo non è una discriminante allora mi unisco al coro degli hope........ e qui c'è anche la bellezza meccnica oltre all'efficenza.......
 

wildshark

Ebiker ex novello
30 Agosto 2017
42
33
18
Roma
Visita Sito
Bici
Thok MIG
non è per fare lo sborone... però... ;)

thok-jpg.6355
 

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
187
30
28
49
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Ciao Wild, li hai montati tu o il meccanico gli hope? Se lo hai fatto tu mi dici se hai cambiato anche l'adattatore delle pinze e come hai fatto a passare il cavo interno per le pinze dietro e come hai centrato i dischi
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Non conosco bene, pensavo fossero 2 i pistoni che spingono e dall'altro lato fosse di appoggio

Il disco è ovviamente sempre fermo immobile nella stessa posizione.....sono le pastiglie (una a destra e una a sinistra) che si spostano per andare a pinzarlo....per “appoggio” avresti una frenata molto meno potente.....
Oltretutto se fosse come dici tu, il disco toccherebbe sempre le pastiglie da un lato.....avresti la bici costantemente frenata.....