Quale tra queste

fasen

Ebiker ex novello
8 Marzo 2019
23
1
3
Bologna
Visita Sito
Bici
TREK Procaliber
Ragazzi sono indeciso tra questi modelli 2019

Specialized Turbo levo fsr
Trek Powerfly LT 7
Scott Genius eride 720/920
Cube stereo Hybrid 160

Tutte stanno intorno allo stesso prezzo, cerco una e-bike che mi faccia divertire in discesa infatti i modelli sono tutti con 150/160 di escursione

Voi quale consigliate, altezza 1.68 con 84 cm di cavallo

Grazie
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao, il primo consiglio è di provarle. Ogni ebike e ogni motore ha le sue caratteristiche e devi trovare quella che si addice di più a te. Considera poi che il prossimo anno il Bosch cambia radicalmente, quindi prendere adesso una ebike con il Bosch vuol dire averla "vecchia" (e quindi svalutata) in pochi mesi. Buona scelta!
 
  • Like
Reactions: Alberto Magnani

bags

Ebiker ex novello
4 Agosto 2018
22
0
1
27
verona
Visita Sito
Bici
nessuna
Ciao, il primo consiglio è di provarle. Ogni ebike e ogni motore ha le sue caratteristiche e devi trovare quella che si addice di più a te. Considera poi che il prossimo anno il Bosch cambia radicalmente, quindi prendere adesso una ebike con il Bosch vuol dire averla "vecchia" (e quindi svalutata) in pochi mesi. Buona scelta!
Scusate se mi intrometto.. hai fonti certe sul fatto che l’anno prossimo bosch cambierà radicalmente ?
 

Alberto Magnani

Ebiker ex novello
22 Marzo 2019
40
14
8
51
rimini
Visita Sito
Bici
trek procaliber 9.8 sl
te lo confermo pure io il mio concessionario trek mi ha detto che a maggio c'era un aggiornamento dei motori. Ma non so dirti di che natura sia l'aggiornamnto. Spero in un aumento a 700wh come la specialized
 

Alberto Magnani

Ebiker ex novello
22 Marzo 2019
40
14
8
51
rimini
Visita Sito
Bici
trek procaliber 9.8 sl
Ma a maggio quindi fra 2 mesi? Verranno solo presentati o venduti al pubblico ?
guarda questa cosa di preciso non so dirtela. Siccome voglio comprare una trek powerfly 9.9lt mi ha consigliato di aspettare almeno fino a maggio x via di questo aggiornamento al motore ma non è entrato nello specifico e non mi ha saputo dire se entra subito in commercio o arriva dopo l estate. Perchè diversamente opterei per la specy turbo evo expert da 700wh
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
guarda questa cosa di preciso non so dirtela. Siccome voglio comprare una trek powerfly 9.9lt mi ha consigliato di aspettare almeno fino a maggio x via di questo aggiornamento al motore ma non è entrato nello specifico e non mi ha saputo dire se entra subito in commercio o arriva dopo l estate. Perchè diversamente opterei per la specy turbo evo expert da 700wh
Mi permetto di dire che comprare adesso non inficia il fatto che quando sarà disponibile l'aggiornamento motore ( aprile-maggio-giugno ) tu cmq non possa farlo. L'aggiornamento modifica il software del motore, non il MOTORE.:innocent:;)
 
  • Like
Reactions: Alberto Magnani

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Da ex possessore di levo, devo dire che è quella che azzecca meno con le altre che sono più enduristiche che all mountain... per quel che ne so io il nuovo motore bosch sarà sul model year 2021 quindi verrà presentato tra più di un anno.
Io comunque prenderei là cube senza riserve: montata davvero al top
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
... per quel che ne so io il nuovo motore bosch sarà sul model year 2021 quindi verrà presentato tra più di un anno.

Le case che vanno per la maggiore entro EuropeBike presenteranno i modelli del Catalogo 2020 con il nuovo Bosch, che saranno già disponibili ad autunno prossimo!
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Le case che vanno per la maggiore entro EuropeBike presenteranno i modelli del Catalogo 2020 con il nuovo Bosch, che saranno già disponibili ad autunno prossimo!
Son contento che qualcuno sicuramente più dentro nelle notizie e + autorevole ( permettimi di dirlo ) confermi quello che avevo già scritto se pur scherzosamente nel timore di dire caxxxxte. Le case + blasonate avranno i nuovi motori entro l'anno.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Da ex possessore di levo, devo dire che è quella che azzecca meno con le altre che sono più enduristiche che all mountain...
Naturalmente le altre tre le hai provate per bene, compreso il modello ‘19 della Levo (non la St 2017 che avevi) quindi puoi dare un giudizio certo, vero Bart?:rolleyes:

“un bel tacer non fu mai scritto”...
 
  • Like
Reactions: Max Power