qualcuno monta la doppia piastra sulla turbo levo?

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
ciao a tutti, premetto che arrivando dalle moto la doppia piastra mi piace molto, poi le funzionalità tecniche pro e contro non le conosco, sono nuovo nel settore ebike o mtb in generale, comunque vorrei montare sulla mia Turbo levo 19 una forcella con più escursione e l'idea della doppia piastra con escursione da 200 mi piace molto ovviamente vorrei adeguare anche il mono
avete dei consigli su cosa montare o se si può fare?
grazie a tutti
 
  • Wow
Reactions: takuma

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
ciao a tutti, premetto che arrivando dalle moto la doppia piastra mi piace molto, poi le funzionalità tecniche pro e contro non le conosco, sono nuovo nel settore ebike o mtb in generale, comunque vorrei montare sulla mia Turbo levo 19 una forcella con più escursione e l'idea della doppia piastra con escursione da 200 mi piace molto ovviamente vorrei adeguare anche il mono
avete dei consigli su cosa montare o se si può fare?
grazie a tutti
Fare si può fare...anche se 200 secondo me è troppo sulla levo..ma anche 180..la doppia piastra a parte il peso ha dei limiti grossi di angolo di sterzo, visto che va a toccare sul telaio e consente una rotazione inferiore limitante nello stretto e nelle manovre da fermo.
Io non lo farei...però il mondo è vario visto che ormai la doppia piastra ( vedi Kenevo) sembra essere un "maipiusenza" del 2020... :blush:
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions