qualcuno a riva del garda? vedo le foto della yt su faccialibro....

the tourist

Ebiker pedalantibus
24 Gennaio 2019
163
64
28
Trento
Visita Sito
Bici
cube stereo hibryd 120 exc
Se ha fatto il freddo che c è qui in Umbria, oggi a Passignano sul Trasimeno c erano 7 gradi e vento fortissimo....
Milano centro, Gae Aulenti: uguale tranne i gradi (8)!
Oggi ero in Valle del Fersina o come si dice qui Valle dei Mocheni, a Palù del Fersina 1300 msl ci sono 30 cm di neve fresca e vento da paura. - 2 gradi.
Qui il 1 novembre 2018 è passata la tempesta Vaia e al passo Redebus ha messo a terra migliaia di alberi.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Scusate ma vedo che anche stavolta, credo per avere il carro corto, anche la YT ha uno spazio molto risicato tra gomma e carro. Non certo buono per utilizzo nel fango e soggetto a strisciamenti, graffi ecc. Mia opinione, magari è solo un effetto ottico.
 

m.de_maria

Ebiker ex novello
7 Gennaio 2019
47
33
18
Carpi
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Scusate ma vedo che anche stavolta, credo per avere il carro corto, anche la YT ha uno spazio molto risicato tra gomma e carro. Non certo buono per utilizzo nel fango e soggetto a strisciamenti, graffi ecc. Mia opinione, magari è solo un effetto ottico.
si lo spazio non è tantissimo, però per come funziona il leveraggio non credo ci siano problemi di compressione dello sporco contro il telaio come sulla Turbolevo ad esempio.
Allego qualche foto

18800
18801