Salve a tutti amici Bikers!
Dopo aver realizzato una e-DH con motore Bafang, ho deciso di aumentare il parco bike con una più pedalabile e-SantaCruz Bullit con motore active torque TSDZ2.
Già dalle prime uscite rimango stupito di quanto funziona bene questo motore, ma aimè mi gioca un brutto scherzo....il motore taglia l'assistenza su salite impegnative con sforzi notevoli diciamo con assistenza ad 90/95%, appare a display un errore E-02 che blocca il motore.
Dopo circa 200 Km in una ripartenza in salita impegnativa in motore non spinge più, l'errore E-02 appare immediatamente quando si richiede un assistenza superiore al 5/10%.
Da allora il motore rimane praticamente inutilizzabile.
Ho fatto anche un video che però non posso linkare perchè novizio
Secondo voi quale potrebbe essere il problema, sensore di coppia? Centralina? Motore?
Tenete presente che con il tasto da 6Km/h il motore spinge con gran coppia la bici
Motore TSDZ2 350w con display XH-18 acquistato su Aliexpress
Dopo aver realizzato una e-DH con motore Bafang, ho deciso di aumentare il parco bike con una più pedalabile e-SantaCruz Bullit con motore active torque TSDZ2.
Già dalle prime uscite rimango stupito di quanto funziona bene questo motore, ma aimè mi gioca un brutto scherzo....il motore taglia l'assistenza su salite impegnative con sforzi notevoli diciamo con assistenza ad 90/95%, appare a display un errore E-02 che blocca il motore.
Dopo circa 200 Km in una ripartenza in salita impegnativa in motore non spinge più, l'errore E-02 appare immediatamente quando si richiede un assistenza superiore al 5/10%.
Da allora il motore rimane praticamente inutilizzabile.
Ho fatto anche un video che però non posso linkare perchè novizio
Secondo voi quale potrebbe essere il problema, sensore di coppia? Centralina? Motore?
Tenete presente che con il tasto da 6Km/h il motore spinge con gran coppia la bici
Motore TSDZ2 350w con display XH-18 acquistato su Aliexpress