Prime protezioni

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
io uso quello della Giro..mi trovo molto bene... non scalda più di tanto il cervello.. poi ha la particolarità di coprire bene le tempie..tipo casco jet da moto.. provato a cadere da semifermo e sbattere capoccia sul fianco ...aver le tempie/orecchie coperte non è male...
fin che non cadi sembra tutto inutile...poi si impara....cadendo......... :worried:
 
  • Like
Reactions: valium64

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
per le protezioni, anche io ho il Bell super 3R Mips e mi ci trovo bene, ne ho già cambiato uno per una discreta testata.
poi indosso sempre:
Gomitiere XFORM
Ginocchiere KALI
Zaino Camelbak MULE con paraschiena

dopo la botta che ho tirato con @shrubber83, che ancora ringrazio pe ril supporto, sto valutando di prendere una maglia/gilet . per le protezioni per petto costato visto che un alberello mi ha lasciato un bel segno sul costato e ancora non ho capito se ho una costola incrinata, poco pochissmo ma da fastidio...

 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
per le protezioni, anche io ho il Bell super 3R Mips e mi ci trovo bene, ne ho già cambiato uno per una discreta testata.
poi indosso sempre:
Gomitiere XFORM
Ginocchiere KALI
Zaino Camelbak MULE con paraschiena

dopo la botta che ho tirato con @shrubber83, che ancora ringrazio pe ril supporto, sto valutando di prendere una maglia/gilet . per le protezioni per petto costato visto che un alberello mi ha lasciato un bel segno sul costato e ancora non ho capito se ho una costola incrinata, poco pochissmo ma da fastidio...


io uso una pettorina morbida della acerbis con tutto integrato, non mi d'ha molto fastidio e ormai mi ci sono abituato, nello specifico è questa pettorina
sicuramente una un pò meno invasiva e più comoda può essere questa petorina morbida anche il prezzo è ottimo
poi ho preso pantaloncini con protezioni
ginocchiere poc

molto figo il casco che mi hai consigliato, si mette la mentoniera in modo molto semplice video

ci faccio un pensierino, vorrei trovare un negozio dove poterlo provare! tu dove lo hai preso?
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
appena presa gilet della O'neil con protezione schiena/costole/spalle.... leggero e non invasivo... credevo più noiso da portare..non mi accorgo nemmeno...
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
348
206
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
poi ho preso pantaloncini con protezioni
ginocchiere poc

molto figo il casco che mi hai consigliato, si mette la mentoniera in modo molto semplice video

ci faccio un pensierino, vorrei trovare un negozio dove poterlo provare! tu dove lo hai preso?

ma sotto quei pantaloncini che usi come fondello?

per il casco secondo me è uno dei meglio c'e' , penso di averlo preso su probikeshop