Prima ebike, Haibike fullseven5.0 o Haibike allmountain 5?

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
il dilemma è: scelgo il motore bosch( a detta di molti L'eccellenza!)? o scelgo la maggior predisposizione alla discesa della Allmnt?....non ho mai provato motori yamaha ma vedo che si parla molto delle sduro allmnt mentre si parla molto poco della xduro fullseven5.0 e non so se sia un bene o un male
a ma hanno motori diversi? certo se mettevi due link....
 

miscelatore

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
226
114
43
49
Lombardia
Visita Sito
Bici
Graziella
il dilemma è: scelgo il motore bosch( a detta di molti L'eccellenza!)? o scelgo la maggior predisposizione alla discesa della Allmnt?....non ho mai provato motori yamaha ma vedo che si parla molto delle sduro allmnt mentre si parla molto poco della xduro fullseven5.0 e non so se sia un bene o un male

Se non ti convince yamaha , puoi sempre prendere la versione Allmtn con motore Bosch
 

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
2.500 € Allmountain 5.0 nuova,3.000€ Fullseven 5.0 nuova....continuo a non capire come mai in giro non si senta parlare di questa Fullseven mentre su internet e per strada si vedano molto le sduro allmnt.
Nel caso, probabile, che nel giro di un paio di anni voglia rivenderla per passare a modello superiore, quale avrebbe secondo voi più quotazione?
 

TheBike

Ebiker ex novello
9 Dicembre 2016
23
3
3
63
Brescia
Visita Sito
Io ho regalato una AllMnt 5.0 a mia moglie per fare qualche uscita insieme (io vado con la muscolare) e sono decisamente soddisfatto. Pagata nuova 2.700 euro e, a quel prezzo, non si trova alcuna alternativa. Per ottimizzarla ho effettuato alcuni upgrade: reggisella telescopico, corona da 34 denti, cassetta da 11-42 denti, disco da 203 anche dietro, corsa forcella aumentata a 160 mm, stem da 35 mm. L'ho provata e mi sono davvero divertito facendo, in discesa, quello che faccio con la mia Transition Covert da 29 (una schiacciasassi). Consigliatissima !!!
 
  • Like
Reactions: Gatto02

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Compra quella che ti piace di più
I consigli sono utili ma spesso forvianti
Non è vero che poi fra due mesi la rivendi
Queste bike sono progettate per fare cose che noi umani (almeno quelli tali)ci mettiamo un bel po a fare