Possibilità di omologare come S-Pedelec (tratto da Olympia ex900 mostro italiano)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.634
6.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Però a parte la normativa io mi chiedo come una full da Am-enduro possa essere adatta al pendolarismo ....ok la batteria, ma tutto il resto? Ci sono delle ottime Trekking bike molto più adatte allo scopo...anche con 1000wh e alcune anche S-pedec, tipo Riese and Muller e Haibike..
Mi hai preceduto...pedalare quelle gomme, quegli angoli e quei pesi oltretutto una full in strada mi pare assurdo
 
  • Like
Reactions: Auanagana

luciopro

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2017
153
62
28
FC
Visita Sito
Bici
haibike sduro hardseven rc
Anche questa
MISTRAL 900 - GT - Active - E-Bike | Cicli Olympia

www.olympiacicli.it
www.olympiacicli.it
Carina,
ma ferma a 25 km/h
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Però a parte la normativa io mi chiedo come una full da Am-enduro possa essere adatta al pendolarismo ....ok la batteria, ma tutto il resto? Ci sono delle ottime Trekking bike molto più adatte allo scopo...anche con 1000wh e alcune anche S-pedec, tipo Riese and Muller e Haibike..
Beh però se calcoli che in tanti vanno in ufficio con auto e moto più "spinte" come Land Rover, Range, pick-up e fuoristrada vari, moto Adventure (Bmw Gs, Ktm, Africa Twin...) o magari moto enduro più hard eccetera, se uno vuol targare una ebike enduro, non sarà il suo uso migliore ma ci può anche stare per me.