Pinarello nytro

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
129
22
18
57
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Lo só è una bici da corsa ma è pur sempre un e-bike Ieri l'ho provata non sembra una bici elettrica, andando e mettendo il motore non si ha subito la sensazione che si sia attivato lo si avverte progressivamente man mano che si pedala almeno questa è la mia sensazione un prezzo di €6000 un peso di 13 Kg che diventano 9 togliendo motore batteria molto bella esteticamente volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata e cosa ne pensa
 

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao! Mi piacerebbe molto provarla. Uso la BDC solo al mare e per evitare il traffico della costa bisogna salire immediatamente da salite toste... sarebbe l'ideale per me...
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Anche Cube ha lo stesso prodotto ma con un prezzo più leggero.... Il motore e la batteria pesano 3.5kg quindi si è a sfiorare i 10kg, Comunque gia buoni per una bici da corsa con i freni a disco e pneumatici generosi.
 
  • Like
Reactions: dingo64