Peso dello zaino

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Quindi nella norma più meno. Comunque a fine giro sulle spalle pochi non sono. Volevo capire se ero io a farlo pesante o se con il minimo indispensabile si raggiunge quel peso facilmente.
 

alessiomitico

Ebiker pedalantibus
28 Maggio 2018
190
52
28
camaiore
Visita Sito
Bici
Turbo levo
2.5 kg x attrezzi,mantellina,ginocchiere,barrette e robine varie penso che di attrezzi ne porterai ben pochi

Io ho :
Pinze catena, smagliacatena, cavafascioni, toppini, cacciavite valvola, pompa sospensioni, pompa x gomme, vermicelli, bomboletta fast, misura pressione
Scorta : catena nuova, maglia nuova, forcellino, camera d'aria, valvola
 

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
802
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
2.5 kg x attrezzi,mantellina,ginocchiere,barrette e robine varie penso che di attrezzi ne porterai ben pochi

Io ho :
Pinze catena, smagliacatena, cavafascioni, toppini, cacciavite valvola, pompa sospensioni, pompa x gomme, vermicelli, bomboletta fast, misura pressione
Scorta : catena nuova, maglia nuova, forcellino, camera d'aria, valvola

Mantellina, ginocchiere, barrette 500gr, zaino lezyne 700gr(con paraschiena d’alluminio,
La bomboletta fast, la camera d’aria, il misura pressione,il cacciavite per la valvola?,cavafascioni, non li porto...
1,3kg di attrezzi vari:
Multitool con smagliacatena
Pinza pieghevole multiuso
Kit completo rip tubeless
Pompe(ammo e gomme)
Falsamaglia e valvola
80gr di lattice +25ml d’olio
2 bombolette cO2
Elastici nastro adesivo
30cm filo di ferro
Forcellino
Guanti di ricambio..
Ho le mousse montate e, con attrezzi “portabili “ la gomma non la levo...
Però (già provato..) con le mousse torno a casa con tranquillità (nel senso di non forzare e evitare tratti troppo scassati)
Se vuoto lo zaino sono sicuro che trovo altro...[emoji6]


Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Che zaino stai usando ? vicma 56
Vorrei comprarmi uno zaino con para schiena e porta batteria scorta , non mi interessa sacca idrica...
Consigli? Grazie a chi vorrà dire la sua

Ho preso il Camelbak ...lo uso senza sacca idrica...ha una protezione schiena (uso anche la pettorina) e rispetto agli altri due che ho ...questo rimane bloccato bene e non lo sento muovere nelle discese-salti....sinceramente è il primo zaino che non mi da fastidio e non lo sento sulla schiena...gli altri che ho fanno cagare al confronto.
Non è detto che sia il migliore...bisognerebbe trovare un negozio che ne commercializza diverse marche per poterli provare.
17100