Peruzzo PE 708 Pure Instinct da gancio traino

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Salve, qualcuno l'ha provato? Viene certificato anche per ebike (ma spesso si riferiscono al solo peso) ha l'interasse 1250.
Ci dovrei mettere su una Levo interasse 1202.. Sul concorrente thule sempre ripiegabile ho letto che ci stanno a pelo..

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.016
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Purtroppo tanti portabici hanno un interasse (distanza tra la linea di una bici e l'altra) molto scarso, in genere ci sono 19 cm che se per delle bici da corsa sono sufficienti per delle bici da fuoristrada am-enduro con perni passanti invece sono troppo pochi, i telai e le forcelle finiscono per appoggiare gli uni agli altri obbligando ad interporre stracci spugne ecc. e complicando non di poco il carico e il fissaggio. So che c'è qualcuno (ad esempio la Elite che ha 22 cm di interasse) che fa prodotti più idonei a bici di robusta costituzione ma hanno dei listini più impegnativi.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Da quel punto di vista nessun problema carico solo una bici, i miei dubbi sono per l'interasse che sulla carta dovrebbe abbondare

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Salve, qualcuno l'ha provato? Viene certificato anche per ebike (ma spesso si riferiscono al solo peso) ha l'interasse 1250.
Ci dovrei mettere su una Levo interasse 1202.. Sul concorrente thule sempre ripiegabile ho letto che ci stanno a pelo..

Comprato dal mio "compagno di merende", dopo aver avuto la possibilità di provarlo grazie alla disponibilità del sivende (ero presente anche io per vedere se ci stavano due ebike).

Ti devono fornire delle prolunghe originali per aumentare la lunghezza delle slitte portabici (di solito in dotazione) e mi raccomando servono le cinghie di serraggio per le gomme plus, che sono vendute come optional, altrimenti non riesci a bloccarla.

Bel prodotto, un pò meno rifinito del THULE, sul totalmente richiudibile non ci fare troppo affidamento perchè se monti le prolunghe, non riesci a chiuderle a libretto e quindi neanche ad abbassare il tubolare portabraccio. Puoi comunque tenerle a 90° riducendo l'ingombro orizzontale.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Comprato dal mio "compagno di merende", dopo aver avuto la possibilità di provarlo grazie alla disponibilità del sivende (ero presente anche io per vedere se ci stavano due ebike).

Ti devono fornire delle prolunghe originali per aumentare la lunghezza delle slitte portabici (di solito in dotazione) e mi raccomando servono le cinghie di serraggio per le gomme plus, che sono vendute come optional, altrimenti non riesci a bloccarla.

Bel prodotto, un pò meno rifinito del THULE, sul totalmente richiudibile non ci fare troppo affidamento perchè se monti le prolunghe, non riesci a chiuderle a libretto e quindi neanche ad abbassare il tubolare portabraccio. Puoi comunque tenerle a 90° riducendo l'ingombro orizzontale.
Quoto! C è l ha amico mio e senza modifiche non carica due e bike nemmeno incrociate
 

byumma

Ebiker normalus
19 Dicembre 2016
67
29
18
73
Lucera
Visita Sito
Bici
Cube Reaction Hybrid HPA Race 500
Io ce l'ho (versione 2 ebike) e ti confermo quanto hanno scritto quelli che mi hanno preceduto, inoltre, ho dovuto modificare il braccetto (lunghezza) e attenzione alla vite che stringe il morsetto, non bisogna stringere eccessivamente poichè si spana facilmente.
 

Comitato

Ebiker normalus
4 Dicembre 2018
71
21
8
Padova
Visita Sito
Bici
Nerve AL 9 - Thok Mig
... modello in oggetto threads (tre posti) in uso da 3 anni, per due E-Bike perfetto, il primo e il terzo (anche per il peso delle stesse).
Mai usato estensioni ... ruote e/o cinghie, vanno molto bene quelle esistenti.
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Ma difatti mi sembra strano il discorso delle cinghie e estensioni... Sulla carta dovrebbe essere abbondante per la levo e viene dichiarato compatibile con le fat.. magari avevate bici più lunghe?
L'ho preferito al thule in primis per il prezzo (meno della metà) e i 13 poli della spina.. Dal vivo probabilmente il thule è più solido/figo

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Comitato

Ebiker normalus
4 Dicembre 2018
71
21
8
Padova
Visita Sito
Bici
Nerve AL 9 - Thok Mig
Ma difatti mi sembra strano il discorso delle cinghie e estensioni...
Sulla carta dovrebbe essere abbondante per la levo e viene dichiarato compatibile con le fat..
magari avevate bici più lunghe?

.... modello Thok con ruote da 27,5 per 2.80 misura telaio L.
Unica accortezza (come già descritto in precedenza) il serraggio/blocaggio della vite morsetto per spanatura filetto,
sostituita con vite in acciaio. ;)
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.215
1.682
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ma difatti mi sembra strano il discorso delle cinghie e estensioni... Sulla carta dovrebbe essere abbondante per la levo e viene dichiarato compatibile con le fat.. magari avevate bici più lunghe?
L'ho preferito al thule in primis per il prezzo (meno della metà) e i 13 poli della spina.. Dal vivo probabilmente il thule è più solido/figo

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
MOUSTACHE RACE 6 taglia L senza prolunghe le ruote non avevvano appoggio e le cinghie originali non si riusciva a farle bloccare neanche al primo scatto. Comunque parliamo di un accessorio da 15 euro poi fate voi,,,,, quella mattina che vorrete caricare la emtb di un amico per fare la strada insieme e non riuscirete a legarla mi farete sapere....

Poi ho anche scritto che abbiamo fatto le prove di carico in real dal negoziante...........
 

Paolosnz

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
119
26
28
48
Milano
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2019
Arrivato e montato.. Così su due piedi sembra caruccio la bici ci sta giusta (taglia m) montando le prolunghe in dotazione. Vero è che con le prolunghe non è possibile richiuderlo completamente. Una cosa mi Lascia perplesso la base basculante dove poggiano le bici ha un pò di gioco che fa oscillare leggermente il tutto.. È normale?
c451990180272d403f808abbfe3c7972.jpg


Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
d69e714b2cca86d6dd3ca3560105d1bd.jpg