Questo sito contribuisce alla audience de

Parastinchi definitivo custom

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
4.805
4.810
113
45
Finale Ligure
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPA Action Team '16
Non sarebbe stato meglio se anche il cuoio fosse perforato in corrispondenza dei buchi sulla protezione in sas-tec?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.148
2.990
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Ho dei dubbi sulla protezione ...preferisco quelle rigide che partono dal ginocchio fino al collo del piede. Mi sono accorto che dopo due mesi di utilizzo hanno rigature e bollate sul guscio e non ho mai sentito nulla durante le discese.

albeoi

Ebiker velocibus
4 Giugno 2018
317
247
43
Milano
Bici
LaPierre Overvolt 700ami
Ok, provate quelle della leatt ma le ho trovate scomode da pedalare quando hai continui saliscendi.

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.148
2.990
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Ok, provate quelle della leatt ma le ho trovate scomode da pedalare quando hai continui saliscendi.
Nei BP le tengo sempre su...solo che in salita allento i lacci e posso pedalare tranquillo che non tirano ...nei giri normali le tengo nello zaino in salita

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.148
2.990
113
VCO
Bici
Haibike XDuro NDuro Dh
Comunque ricordatevi che fino a quando non ci si fa male non ci si pensa....poi quando capita la prima caduta allora ci si preoccupa. Anche le ginocchiere con protezione rigida hanno dei limiti...se si cade in velocita e si picchia il ginocchio su un sasso ...ve lo garantisco che fa male e rischi di romperlo...non il sasso ...il ginocchio.