orologio gps e cardio

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
Io sto aspettando il Garmin Instinct, nell'aspetto ricorda i vecchi Casio g-shock, GPS, multisport, cardio al polso, ant+, altimetro barometro bussola, funzioni varie smartwatch, impermeabile 100 mt e altro che non ricordo. È solo un pochino sopra il tuo budget ma non tantissimo...
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
grazie 1000
ma il 235 l'ora e il datario sono sempre visibili ho bisogna schiacciare qualche tasto
e' una mania la mia voglio l'ra sempre visibile
grazie ancora
 

e-radio

Ebiker potentibus
21 Giugno 2018
895
519
93
65
Val Sangone - Torino
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8 nine 2022
In teoria non sembra male ma ho letto tantissime recensioni negative riguardo la batteria che non si ricarica più dopo pochi mesi di utilizzo o che dura pochissimo. Il prezzo adesso è allettante ma questo ribasso esagerato mi pare sospetto...
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.791
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In teoria non sembra male ma ho letto tantissime recensioni negative riguardo la batteria che non si ricarica più dopo pochi mesi di utilizzo o che dura pochissimo. Il prezzo adesso è allettante ma questo ribasso esagerato mi pare sospetto...
Il mio 235 e quelli di due amici vanno benissimo da oltre 1 anno
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ripesco la discussione sto decidendo se prendere un orologio garmin (o se avete altre proposte valide non ci sono problemi); lo userei per la emtb (ho una Giant trance e+2 e magari vorrei collegarla con l’ant+ all’orologio x registrare i dati uscita) e lo userei in inverno per lo sci( quindi che possa memorizzare una traccia, km ecc.)
Inoltre mi piace che registri il battito cardiaco nel modo più preciso possibile.
Volevo spendere sulle 200/250€ che mi consigliate? avevo visto il garmin forerunner 735xt, garmin istinct, e i vivoactive. Il fenix mi piace ma è un po’ fuori budget. Quale scelgo?
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Ripesco la discussione sto decidendo se prendere un orologio garmin (o se avete altre proposte valide non ci sono problemi); lo userei per la emtb (ho una Giant trance e+2 e magari vorrei collegarla con l’ant+ all’orologio x registrare i dati uscita) e lo userei in inverno per lo sci( quindi che possa memorizzare una traccia, km ecc.)
Inoltre mi piace che registri il battito cardiaco nel modo più preciso possibile.
Volevo spendere sulle 200/250€ che mi consigliate? avevo visto il garmin forerunner 735xt, garmin istinct, e i vivoactive. Il fenix mi piace ma è un po’ fuori budget. Quale scelgo?

mi spiace che non conosco nel dettaglio i due modelli, ma Garmin è un ottimo prodotto in generale, io avevo/ho un 'vecchio' Vivoactive che maltratto eppure funziona sempre bene, due anni fa mi son regalato un Fitbit Blaze .... perchè aveva integrato il lettore battito da polso...
Io non sono contento di questo modello... ok registra le tracce e i vari dati, km/dislivello/media/velocità/durata/battito... ma la precisione è relativa, in quanto ha GPS condiviso con cellulare... ti consiglio uno smartwatch con gps integrato.. il caro buon vecchio Vivoactive lo ha e con la sua App sul cellulare mi dava tutto quanto mi serve... oggi uso Garmin Edge per traccia e dati... e mi sembra buono... per frequenza battito però la fascia cardio è molto più precisa, specie nei picchi... se poi il monitoraggio frequenza è dettato da necessità mediche.. meglio non affidarsi ad un lettore da polso... tra la fascia e l'orologio trovo sempre differenze di lettura della frequenza..........