Opinione brand BH

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sto guardando il sito della BH, non trovo la scheda con le geometrie delle bici... Sono imbranato io o non ci sono proprio...?:no_mouth:
Si, sei imbranato....:innocent::joy:

Buongiorno a tutti. Mi serve un consiglio/parere da tutti voi del forum per il cambio bicicletta. Ora sono possessore si una Cannondale cujo neo 1 da quasi un anno e devo dire la verità mi sono trovato bene. Quando ho comprato la bici avevo optato per una front visto che ho sempre avuto front muscolari perché una full non mi serviva visto e considerato che non ho una gamba che mi permetteva di arrivare dove ora arrivo con una assistita. Ora mi sono accorto che la bici che ho mi limita un po' (tanto) nelle discese scassate essendo front. È circa un paio di mesi che mi sono innamorato della THOK mig ma ieri ho visto la BH. Con Shimano mi sono trovato bene ma ho letto che il nuovo brose va molto bene poi la BH ha batteria da 700Wh. Grazie. Buona giornata a tutti. Vedi l'allegato 14113

Ma una forca da 160 con un angolo sterzo di 67 boh...la 5 addirittura 68°...va bè che vieni da una front, ma se cerchi un aiuto in discesa io cercherei altro...(o quantomeno lascia stare la 5...).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlberCat

dom71

Ebiker novello
8 Agosto 2019
3
0
1
Lamezia Terme
Visita Sito
Bici
atom x carbon

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per me con Thok vai sul sicuro,
la bici l'hai provata, è a mio avviso equilibratissima in tutte le situazioni e mai estrema, a me poi piace tantissimo sia il progetto che esteticamnete (la provai pure io e mi ci trovai benissimo)

Io andrei sul sicuro
 

EmaC

Ebiker novello
12 Novembre 2020
7
0
1
48
42100
Visita Sito
Bici
BH
Sono un soddisfatto proprietario di una BH Atom X da Maggio di quest'anno.
Considero la bici un vero gioiello ma da quando l'ho acquistata non sono ancora riusciti a procurarmi un computer che funzioni correttamente.
Questo è un problema solo mio o un problema BH???
Per me assistenza pessima, BH non risponde, sono stato in 2 rivenditori autorizzati e non sono mai riusciti a risolvere i miei problemi che ho ancora ora anche se in garanzia.