OLYMPIA HAMMER

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
307
190
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Sì, capisco il momento, anche io lavoro in un'azienda nel campo della moda che ha sia produzione che vendita anche all'estero, però, visto che hai annullato anche ordini risalenti a metà maggio, fra l'altro il negoziante aveva anche ricevuto delle caparre, dovevi quanto meno avvisare per tempo che ci potevano essere dei problemi, non confermare tutto e poi dire "scusate abbiamo scherzato", a mio modesto parere è mancanza di serietà sia nei confronti dei clienti finali e anche dei rivenditori, che poi ci devono mettere la faccia

non so che dirti, io ho chiesto se avevano la taglia che mi interessava e mi hanno risposto così. Poi non conosco nello specifico le dinamiche tra azienda e negoziante.
 

Bartolomeos80

Ebiker pedalantibus
1 Febbraio 2019
116
44
28
Genova
Visita Sito
Bici
Hammer prime
Taglia "L", ma non è un problema di taglia o di modello, ha quello che sono riuscito a capire, hanno chiuso le vendite di quasi tutto, sia muscolari che elettriche, per mancanza di telai, quello che fa incaxxare è che non consegneranno neanche ordini confermati da 15/20 gg, credo che aspettassero delle consegne dalle aziende asiatiche che molto probabilmente sono saltate, dispiace la scarsa trasparenza, se lo avessero detto al momento dell'ordine uno poteva scegliere...
Io ho un amico rivenditore e confermo che non hanno più telai già da um po'.. Infatti non fanno più ordini.. Non so se ti può interessare ma ha ancora a disposizione un Hammer in taglia l con 70 km in negozio e valuta permute.. Ciao
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Io ho un amico rivenditore e confermo che non hanno più telai già da um po'.. Infatti non fanno più ordini.. Non so se ti può interessare ma ha ancora a disposizione un Hammer in taglia l con 70 km in negozio e valuta permute.. Ciao

Grazie Bart, il mio rivenditore mi aveva fatto un ottima offerta, sia sulla nuova che per il ritiro della mia muscolare, ma a questo punto, per questa stagione, ho smesso di cercare, fra l'altro mi sembra di aver capito che l'Hammer uscirà di produzione e quindi aspetto di vedere le novità per il prossimo anno e poi decidere...
 
  • Like
Reactions: Bartolomeos80