Olympia E 1 x

Winny57

Ebiker novello
16 Ottobre 2016
5
0
1
66
Goito
Visita Sito
Li ho tolti anch'io, ma ho usato un altro metodo, visto che poggiandoli per terra e utilizzando il tacco della scarpa non si stallonavano. dopo aver sgonfiato tutta la camera ad aria ho provato ad arricciare il copertone da un lato spruzzando acqua e sapone dalla parte opposta più volte. poi con un cacciavite molto largo ho cercato di spostare il tallone verso il centro del cerchio e ci sono riuscito.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.270
2.978
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
ieri 75 km 2500 mD+ 50% livello 1, 50% livello 2
consumate 3 tacche su 5, sono contentissimo!
Con una carica si possono fare due belle uscite
Bene confermi quello che penso: 650 watt sono giusti per rapporto peso costo autonomia ecc.
Consumarla tutta significa distruggersi per una giornata intera. E se poi mon ti basta dai una ricaricatina in pausa pranzo e ne hai d'avanzo... quindi 650 su Bulls Fantic e Olympia bastano e sono attualmente le soluzioni migliori e più pratiche. Altro che sistemi a doppia batteria...
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Bene confermi quello che penso: 650 watt sono giusti per rapporto peso costo autonomia ecc.
Consumarla tutta significa distruggersi per una giornata intera. E se poi mon ti basta dai una ricaricatina in pausa pranzo e ne hai d'avanzo... quindi 650 su Bulls Fantic e Olympia bastano e sono attualmente le soluzioni migliori e più pratiche. Altro che sistemi a doppia batteria...
Amen!
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
  • Like
Reactions: Nicotrev

Alby S

Ebiker novello
7 Luglio 2017
13
2
3
51
Modena
Visita Sito
Bici
Olympia e1x
....ciaso a tutti, anche io ho una e1x e da profano di ebike, sono molto contento, cambierei solo la % ai livelli di assistenza.
Sapete se possibile mettere un ammortizzatore con escursione 160 (63 mm) ?
Mi piacerebbe aumentare l'escursione sia della forcella (160 o addirittura 180) e quello dell'ammortizzatore.
Oppure si stravolge la geometria?
Grazie

Alby S
 

masnic

Ebiker novello
4 Agosto 2017
4
0
1
65
pavia
Visita Sito
Bici
OLYMPIA
sono intenzionato a prendere l'OLYMPIA E1X+ avrei bisogno cortesemente se possibile avere info riguardo: peso, autonomia, quale cambio conviene montare, reggisella telescopico o no?, latticizzare si o no?, app già disponibile? insomma qualsiasi cosa mi sia utile a capire visto che è la mia prima e-bike.
grazie ragazzi!!!!!!