Olympia E 1 x

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho guardato sul sito della Continental Rose 2017 ,che sarebbe la Olimpia commercializzata in Germania e mi da 90 NM, batteria 612 WH
come pure l'Olimpia italia mi da 90 NM batteria 612 WH.....idem per Bulls ,Levo,Rotwild,

Riguardo la batteria, ho già avuto modo di postare due valori diversi indicati su batteria e documentazioni:

33045858816_41da0ae736.jpg
33800459276_5a7969b798.jpg


Riguardo le assistenze, questa è la tabella delle 4 mappature: attualmente è disponibile solo la "All-round Mode"; le altre saranno utilizzabili una volta disponibile l'App.

33685127652_b09306f477_z.jpg
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
Riguardo la batteria, ho già avuto modo di postare due valori diversi indicati su batteria e documentazioni:

33045858816_41da0ae736.jpg
33800459276_5a7969b798.jpg


Riguardo le assistenze, questa è la tabella delle 4 mappature: attualmente è disponibile solo la "All-round Mode"; le altre saranno utilizzabili una volta disponibile l'App.

33685127652_b09306f477_z.jpg

certe volte mi chiedo se chi progetta i SW delle assistenze dei motori poi ci fa un giro sulla bici oppure no.
Dopo qualche mese di esperienza col Brose montato sulla BULLS ho già avuto modo più volte di affermare che l'assistenza a 240 è troppo simile alla 320, la differenza di spinta QUASI non si sente. Bene, ora fanno 4 modalità di assistenza diverse e la più intelligente, o perlomeno, quella che si avvicina di più alle mie esigenze, è la seconda ..... mi chiedo il perché limitare l'assistenza massima al 280% quando quella disponibile arriva fino a 320 ...... MAH .......
 
  • Like
Reactions: Moebius

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
307
190
43
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
certe volte mi chiedo se chi progetta i SW delle assistenze dei motori poi ci fa un giro sulla bici oppure no.
Dopo qualche mese di esperienza col Brose montato sulla BULLS ho già avuto modo più volte di affermare che l'assistenza a 240 è troppo simile alla 320, la differenza di spinta QUASI non si sente. Bene, ora fanno 4 modalità di assistenza diverse e la più intelligente, o perlomeno, quella che si avvicina di più alle mie esigenze, è la seconda ..... mi chiedo il perché limitare l'assistenza massima al 280% quando quella disponibile arriva fino a 320 ...... MAH .......

direi che non c'è paragone con la Montana, il telaio Olympia è made in Taiwan, la batteria è da 621 e la lunghezza del carro è 458 contro i 505! Anche l'angolo dell sterzo è più aperto. Avevo fotografato il prezzo della Montana presentato in fiera a VR con grafica Vektor (4.121 euro), mi sembra che il rapporto qualità prezzo propenda sicuramente a favore della Olympia