Olympia E 1 x

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Buongiorno Nico,
Non so il modello che mondo, ma ora ti metto la foto, o poi rimediato il ticchettio del gioco batteria, con della guarnizione in neoprene adesiva aggiungo foto buona giornata a tutti

Dalle foto è sicuramente il Display (definito) Bluetooth, perciò quello che sarà in grado di dialogare con l'App.

Tra l'altro dovrebbe avere due posizioni di fissaggio sul manubrio, diversamente da quello standard che ha una posizione unica.
 

Maury73tn

Ebiker ex novello
15 Aprile 2017
22
9
3
50
Nomi
Visita Sito
Bici
scott spark730 full carbon
Io credo che il tuo display sia ancora quello di sinistra nella foto postata sopra e, pur essendo un apparato Bluetooth, dovrebbe avere solo funzionalità limitate "Smartphone Look" mentre il dialogo "bidirezionale" con l'App sullo Smartphone, dovrebbe essere esclusiva del display di destra, come riportata qui sotto:

34170129446_cbd6eacf58_z.jpg


magari saglio io ma è lo stesso .... ci sono dei parametri interni da cambiare col tasto M ...poi se riesco ti carico le foto dove cambiare impostazione ....
 

Maury73tn

Ebiker ex novello
15 Aprile 2017
22
9
3
50
Nomi
Visita Sito
Bici
scott spark730 full carbon
Dalle foto è sicuramente il Display (definito) Bluetooth, perciò quello che sarà in grado di dialogare con l'App.

Tra l'altro dovrebbe avere due posizioni di fissaggio sul manubrio, diversamente da quello standard che ha una posizione unica.

Per la posizione ... Non ho voglia di mettermi oggi a smontare il tutto per vedere se si può spostarlo o meno ... di certo se lo smonto lo posizioneró sul tubo obliquo e non sul manubrio
 

Maury73tn

Ebiker ex novello
15 Aprile 2017
22
9
3
50
Nomi
Visita Sito
Bici
scott spark730 full carbon
Qualcuno diceva del reggisella telescopico ... io me lo sono fatto arrivare (comperato sulla baia rock shock stealth) a 267 € spedito !!! In un paio di orette me lo sono montato ... ci vuole un pó di manualità ma si fa benissimo ...
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Qualcuno diceva del reggisella telescopico ... io me lo sono fatto arrivare (comperato sulla baia rock shock stealth) a 267 € spedito !!! In un paio di orette me lo sono montato ... ci vuole un pó di manualità ma si fa benissimo ...

Hai fatto bene, se lo trovavi montato, magari dovevi modificarlo e accorciarlo comunque!