[Official Thread] Orbea Wild FS 2020

mikbon

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
98
11
8
45
Campodenno
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs M20, Specialized enduro
Io ho un dubbio, sono in procinto di ordinarla ma sono un po' titubante sulla taglia, sono 177 cm e sul sito Orbea mi da la L ma ho sempre preferito bici più picoole e agili, chia l'ha ordinata può darmi un idea taglia altezza ?
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
48
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Io ho provato la S/M a Bergamo e sono alto 175, ho scelto la S/M (ma non ho ancora fatto l'ordine)
Dovro' scegliere il telescopico ma chiedero' consiglio al sivende.

Ciao!
 

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
281
179
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Io ho un dubbio, sono in procinto di ordinarla ma sono un po' titubante sulla taglia, sono 177 cm e sul sito Orbea mi da la L ma ho sempre preferito bici più picoole e agili, chia l'ha ordinata può darmi un idea taglia altezza ?
Ciao io sono 178 cm ed ho preso la S/M diciamo che sono al limite massimo della bici, credo che altri 2 cm è sarebbe troppo piccola, ma come te mi piacciono le bici raccolte... ho provato la L ma non calzava bene per i miei gusti...
Sicuramente hai la sensazione di essere su di una bici corta, ma non mi da problemi in salita come posizione di seduta, mentre in discesa è una goduria assoluta :cool:
 

mikbon

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
98
11
8
45
Campodenno
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs M20, Specialized enduro
Ciao io sono 178 cm ed ho preso la S/M diciamo che sono al limite massimo della bici, credo che altri 2 cm è sarebbe troppo piccola, ma come te mi piacciono le bici raccolte... ho provato la L ma non calzava bene per i miei gusti...
Sicuramente hai la sensazione di essere su di una bici corta, ma non mi da problemi in salita come posizione di seduta, mentre in discesa è una goduria assoluta :cool:
Io purtroppo non riesco a provarla perché sono ancora convalescente per un operazione alla spalla, ma devo provare a salirci almeno.
Che telescopico hai preso?