Occhiali da vista mtb

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
comunque continuo a preferire la schermata nativa dell'820, quella con batteria, velocità e tipo di assistenza. Con troppi campi non mi trovo, anche perchè da vicino non ci vedo una fava :joy::joy::joy:

DEMON 832 Bifocale Sole/Vista Carbon
http://www.ilpuntodivista.com/it/home/33-demon-832-bifocale-solevista-carbon.html
demon-832-bifocale-solevista-carbon.jpg
 
  • Like
Reactions: Max Power

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
  • Like
Reactions: Max Power

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
939
582
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Certo, li uso in ogni uscita da un paio d'anni. Vanno benissimo se da lontano ci vedi bene (e non ti servono lenti progressive) ma hai problemi solo a leggere ...... il giornale!:cool:
Ci sono per diottrie da 1,5 a 2,5 e le lunette ti servono giusto per leggere i dati di computerino, Gps o Smartphone.
Ho visto che ci sono anche fotocromatici...... http://www.lentincontatto.it/tutti-...ti-bifocali-fotocromatiche-OFFERTA/p/43611470

Da lontano ci vedo, ottimo allora, ci faccio un pensierino... pesano?
 

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Visita Sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
io ho preso le mezzelune in basso che ci sono di varie gradazioni e aderiscono senza niente su qualsiasi occhiale, le uso per leggere il garmin. Prestare attenzione nel sceglierle alla distanza che rispetto alla lettura il manubrio è più lontano. (30 euro)
Ma pensa te !!!
Sono adesive? Una volta sistemate su un occhiale possono essere spostate su un altro?
 

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Apro sta discussione(e rubo un po di post dal thread della levo) per cercare di capire qualcosa su tale argomento

ieri son passato dall' ottico e mi ha sparato 300€ minimo per degli occhiali con lenti calibrate e fotocromatiche.
a me servirebbe qualcosa di fotocromatico per vedere più nitido lontano e che costi poco
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Apro sta discussione(e rubo un po di post dal thread della levo) per cercare di capire qualcosa su tale argomento

ieri son passato dall' ottico e mi ha sparato 300€ minimo per degli occhiali con lenti calibrate e fotocromatiche.
a me servirebbe qualcosa di fotocromatico per vedere più nitido lontano e che costi poco

decatlon 30 euro, poi per leggere le scritte nelle mappe (garmin 450) una mezzaluna (30 euro x 2 lenti) sull'occhio dx e via (col sx non leggo neanche con gli occhiali) L' altra su un occhiale a mascherina in primavera x allergia da polline.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Che costino poco penso sia difficile... per andare in bici utilizzo gli stessi occhiali che uso tutti i giorni con lenti progressive e fotocromatiche... li avevo pagati quasi 1000 [emoji389][emoji389]