Questo sito contribuisce alla audience de

Occhiali da vista mtb

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
  • Mi piace
Reactions: Max Power

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
Figata, tu li hai provati?
Certo, li uso in ogni uscita da un paio d'anni. Vanno benissimo se da lontano ci vedi bene (e non ti servono lenti progressive) ma hai problemi solo a leggere ...... il giornale!:cool:
Ci sono per diottrie da 1,5 a 2,5 e le lunette ti servono giusto per leggere i dati di computerino, Gps o Smartphone.
Ho visto che ci sono anche fotocromatici...... http://www.lentincontatto.it/tutti-i-marchi-in-vendita/occhiali-tecnici-sportivi-demon#!/Tour-Sun-Reading-Photocromatic-Occhiali-tecnici-Demon-con-lenti-bifocali-fotocromatiche-OFFERTA/p/43611470

• Mi piace
Reactions: Max Power

Mike

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
413
63
Trentino
Bici
la mia
Certo, li uso in ogni uscita da un paio d'anni. Vanno benissimo se da lontano ci vedi bene (e non ti servono lenti progressive) ma hai problemi solo a leggere ...... il giornale!:cool:
Ci sono per diottrie da 1,5 a 2,5 e le lunette ti servono giusto per leggere i dati di computerino, Gps o Smartphone.
Ho visto che ci sono anche fotocromatici...... http://www.lentincontatto.it/tutti-i-marchi-in-vendita/occhiali-tecnici-sportivi-demon#!/Tour-Sun-Reading-Photocromatic-Occhiali-tecnici-Demon-con-lenti-bifocali-fotocromatiche-OFFERTA/p/43611470
Da lontano ci vedo, ottimo allora, ci faccio un pensierino... pesano?

cina46

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
953
367
63
bergamo
Bici
specialized turbo levo s.works
Figata, tu li hai provati?
io ho preso le mezzelune in basso che ci sono di varie gradazioni e aderiscono senza niente su qualsiasi occhiale, le uso per leggere il garmin. Prestare attenzione nel sceglierle alla distanza che rispetto alla lettura il manubrio è più lontano. (30 euro)

• Mi piace
Reactions: Mike