Questo sito contribuisce alla audience de

Occhiali da vista mtb

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
  • Mi piace
Reactions: Max Power

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
Figata, tu li hai provati?
Certo, li uso in ogni uscita da un paio d'anni. Vanno benissimo se da lontano ci vedi bene (e non ti servono lenti progressive) ma hai problemi solo a leggere ...... il giornale!:cool:
Ci sono per diottrie da 1,5 a 2,5 e le lunette ti servono giusto per leggere i dati di computerino, Gps o Smartphone.
Ho visto che ci sono anche fotocromatici...... http://www.lentincontatto.it/tutti-i-marchi-in-vendita/occhiali-tecnici-sportivi-demon#!/Tour-Sun-Reading-Photocromatic-Occhiali-tecnici-Demon-con-lenti-bifocali-fotocromatiche-OFFERTA/p/43611470

• Mi piace
Reactions: Max Power

Mike

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
413
63
Trentino
Bici
la mia
Certo, li uso in ogni uscita da un paio d'anni. Vanno benissimo se da lontano ci vedi bene (e non ti servono lenti progressive) ma hai problemi solo a leggere ...... il giornale!:cool:
Ci sono per diottrie da 1,5 a 2,5 e le lunette ti servono giusto per leggere i dati di computerino, Gps o Smartphone.
Ho visto che ci sono anche fotocromatici...... http://www.lentincontatto.it/tutti-i-marchi-in-vendita/occhiali-tecnici-sportivi-demon#!/Tour-Sun-Reading-Photocromatic-Occhiali-tecnici-Demon-con-lenti-bifocali-fotocromatiche-OFFERTA/p/43611470
Da lontano ci vedo, ottimo allora, ci faccio un pensierino... pesano?

cina46

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
953
367
63
bergamo
Bici
specialized turbo levo s.works
Figata, tu li hai provati?
io ho preso le mezzelune in basso che ci sono di varie gradazioni e aderiscono senza niente su qualsiasi occhiale, le uso per leggere il garmin. Prestare attenzione nel sceglierle alla distanza che rispetto alla lettura il manubrio è più lontano. (30 euro)

• Mi piace
Reactions: Mike

il capo

Ebiker pedalantibus
15 Gennaio 2017
118
27
28
Repubblica Salentina
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic torch - Fatboy - Salsa Bucksaw
io ho preso le mezzelune in basso che ci sono di varie gradazioni e aderiscono senza niente su qualsiasi occhiale, le uso per leggere il garmin. Prestare attenzione nel sceglierle alla distanza che rispetto alla lettura il manubrio è più lontano. (30 euro)
Ma pensa te !!!
Sono adesive? Una volta sistemate su un occhiale possono essere spostate su un altro?

cina46

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
953
367
63
bergamo
Bici
Ma pensa te !!!
Sono adesive? Una volta sistemate su un occhiale possono essere spostate su un altro?
pulire la lente, una goccia d'acqua si applica premendo e li resta. Avendo sul SX una forte miopia, ne uso una sola sul dx di due occhiali. ho guardato la custodia in dotazione ma non c'è il marchio

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.174
6.212
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
pulire la lente, una goccia d'acqua si applica premendo e li resta. Avendo sul SX una forte miopia, ne uso una sola sul dx di due occhiali. ho guardato la custodia in dotazione ma non c'è il marchio
Le avevo provate anch'io, ma nonostante ripetute prove, non aderivano perfettamente lasciando delle bollicine d'aria.......:confused:

Checo79

Staff
Moderatur
14 Settembre 2016
1.443
781
113
luna
Apro sta discussione(e rubo un po di post dal thread della levo) per cercare di capire qualcosa su tale argomento

ieri son passato dall' ottico e mi ha sparato 300€ minimo per degli occhiali con lenti calibrate e fotocromatiche.
a me servirebbe qualcosa di fotocromatico per vedere più nitido lontano e che costi poco

cina46

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
953
367
63
bergamo
Bici
Apro sta discussione(e rubo un po di post dal thread della levo) per cercare di capire qualcosa su tale argomento

ieri son passato dall' ottico e mi ha sparato 300€ minimo per degli occhiali con lenti calibrate e fotocromatiche.
a me servirebbe qualcosa di fotocromatico per vedere più nitido lontano e che costi poco
decatlon 30 euro, poi per leggere le scritte nelle mappe (garmin 450) una mezzaluna (30 euro x 2 lenti) sull'occhio dx e via (col sx non leggo neanche con gli occhiali) L' altra su un occhiale a mascherina in primavera x allergia da polline.

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
365
63
63
Robassomero
Bici
Turbo Kenevo
Che costino poco penso sia difficile... per andare in bici utilizzo gli stessi occhiali che uso tutti i giorni con lenti progressive e fotocromatiche... li avevo pagati quasi 1000 [emoji389][emoji389]

Checo79

Staff
Moderatur
14 Settembre 2016
1.443
781
113
luna
decatlon 30 euro, poi per leggere le scritte nelle mappe (garmin 450) una mezzaluna (30 euro x 2 lenti) sull'occhio dx e via (col sx non leggo neanche con gli occhiali) L' altra su un occhiale a mascherina in primavera x allergia da polline.
leggere mappe non mi serve.
dechatlon a 30 e torvi occhiali fotocromatici e stop o mi sbaglio?