Nuovo pericolo in Brianza

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
ok, ho visto, grazie....ma se alla prossima uscita dovessi venire con la e-mtb ci sono problemi?
No io partecipo con la Fantic o con la e-bdc altri con la e-fat o con la levo i "giovani pimpanti" in muscolare.
Ad ogni incrocio se ci fosse il dubbio ci si aspetta.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
ok, allora guardo di la x vedere il prossimo giro.....
grazie 1000.... a presto.
Ti abbiamo aspettato ma non abbiamo visto nessuna "buls" :eek:
Fatto un bellissimo giro tutto per boschi da Arcore. Attraversato, solo atraversato, quattro strade fino ai guadi e po il sentiero che noi chiamiamo "dei cervi" che parte dal monastero e scende a Valletta. 43Km e 600m+ due ore e trenta
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
Ti abbiamo aspettato ma non abbiamo visto nessuna "buls" :eek:
Fatto un bellissimo giro tutto per boschi da Arcore. Attraversato, solo atraversato, quattro strade fino ai guadi e po il sentiero che noi chiamiamo "dei cervi" che parte dal monastero e scende a Valletta. 43Km e 600m+ due ore e trenta
Mannaggia.....io ho controllato sui due forum ma non ho visto nulla.....pensavo che x questo sabato non ci fosse nulla.....mi sono fatto il solito giro Chignolo calò ecc. ecc....peccato....
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Mannaggia.....io ho controllato sui due forum ma non ho visto nulla.....pensavo che x questo sabato non ci fosse nulla.....mi sono fatto il solito giro Chignolo calò ecc. ecc....peccato....
Forse non hai tutti i torti, ho messo l'avviso a mezzanotte perchè ero fuori. Gli altri sono andati a vedere la coppa Agostoni e a girare con la BDC
Noi eravamo in tre uno "muscolare" che tirava le due ebike o_O
 

puda61

Ebiker normalus
28 Agosto 2019
63
7
8
62
brianza
Visita Sito
Bici
cube stereo 140
Forse non hai tutti i torti, ho messo l'avviso a mezzanotte perchè ero fuori. Gli altri sono andati a vedere la coppa Agostoni e a girare con la BDC
Noi eravamo in tre uno "muscolare" che tirava le due ebike o_O
Va beh....nessun problema, tra l'altro, la settimana prossima non ci sono perché vorrei andare ai resinelli e fare il giro delle Grigne, la cosiddetta " traversata bassa".…..tempo permettendo.....sperem.....
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Va beh....nessun problema, tra l'altro, la settimana prossima non ci sono perché vorrei andare ai resinelli e fare il giro delle Grigne, la cosiddetta " traversata bassa".…..tempo permettendo.....sperem.....
Una volta l'anno facciamo da Brunate a Bellagio con partenza da Monza in treno, salita con il trenino e ritorno fino a casa 90Km
 

Sergio66

Ebiker novello
25 Giugno 2019
12
6
3
58
Besana Brianza
Visita Sito
Bici
Lapierre overvolt 400+
Ti abbiamo aspettato ma non abbiamo visto nessuna "buls" :eek:
Fatto un bellissimo giro tutto per boschi da Arcore. Attraversato, solo atraversato, quattro strade fino ai guadi e po il sentiero che noi chiamiamo "dei cervi" che parte dal monastero e scende a Valletta. 43Km e 600m+ due ore e trenta
probabilmente sabato vi ho incrociato zona lambro eravate in 5 o 6 maglie del gruppo fat e furios :p
 

Ast3r0id

Ebiker ex novello
7 Settembre 2019
22
5
3
Brianza
Visita Sito
Bici
Bulls evo am4
Ciao è una Bulls e-stream EVO AM4 mod. 2019. Mi trovo molto bene ma non sono un super esperto per dirti pregi e difetti. Nel mio piccolo ti dico che gli ammortizzatori mi sembrano eccellenti motore potente e silenzioso.

La batteria ha 750Wh e si ha molta autonomia.
(guarda link sotto)