Nuovo acquisto ACID HYBRID ONE 500 29" Taglia M ...e ora?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessiolupo

Ebiker novello
15 Giugno 2018
14
4
3
47
Santa Croce Camerina
www.alessiolupo.it
Bici
CUBE ACID HYBRID ONE 500 29"
Salve a tutti sono nuovo nuovo questo è il mio post e mi presento.
Sono Alessio di un paesino della sicilia provincia di Ragusa

Ho la mia nuova e fiammante bici elettrica pronta da ritirarla nel mio punto vendita Cube di fiducia.

CUBE ACID HYBRID ONE 500 29.jpeg


Mi chiedevo come prima uscita andrò su strada niente di esagerato o di estremo ma qualcuno di voi la possiede? quali altri accessori potrei aggiungere? non nell'imminente...

grazie per ogni vostro singolo consiglio e suggerimento
Alessio
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Potresti togliere i parafango. La bici a mio parere è mooolto più bella senza. Oltretutto se non la usi vestito in giacca e cravatta servono a pochissimo.
 
  • Like
Reactions: Maurizio_M

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
ma vero??? mi piacciono tantissimi glieli ho richiesti io ... ma porc.... :scream:
dove posso trovare una guida o un video che mi spiega come funziona? ci sono 3 tipi di programmazione....
poi i limiti mi conviene toglierli oppure no?
Te lo può spiegare il negoziante.
Il limite toglilo ma non dirlo qui sul forum altrimenti qui ti linciano.
Tanto anche se la sblocchi non pensare di fare i 40 km/h, al massimo farai i 30/32 km/h su asfalto ma ti diverti molto di più e comunque con il tasto Walk lo puoi rimettere e togliere a seconda che tu circoli su strade pubbliche o su strade private chiuse al pubblico.
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Te lo può spiegare il negoziante.
Il limite toglilo ma non dirlo qui sul forum altrimenti qui ti linciano.
Tanto anche se la sblocchi non pensare di fare i 40 km/h, al massimo farai i 30/32 km/h su asfalto ma ti diverti molto di più e comunque con il tasto Walk lo puoi rimettere e togliere a seconda che tu circoli su strade pubbliche o su strade private chiuse al pubblico.

Mah, guarda ... io non lincio proprio nessuno.
Ognuno fa come crede ... e si prende le sue responsabilità.
Una cosa è certa ... se io dovessi mai fare un incidente con una e-bike (speriamo mai !!!), chiederei che la Polizia Stradale sequestrasse il mezzo per verificare che non sia sbloccato il limite. Se poi è sbloccato ... non voglio sentire piagnistei !!!

 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
ma vero??? mi piacciono tantissimi glieli ho richiesti io ... ma porc.... :scream:
dove posso trovare una guida o un video che mi spiega come funziona? ci sono 3 tipi di programmazione....
poi i limiti mi conviene toglierli oppure no?
Il blocco non lo togliere, non dar retta ai tanti cazzari che ti dicono che conviene toglierlo, non hanno capito il senso di queste bici, non riescono ad apprezzarle. Le e bike in particolare le e mtb son fatte per andar per boschi e per strade bianche godendoti la natura e pedalando.... andare a 25 all ora e più che sufficiente credimi, lascia che siano gli altri a sbloccare le loro bike e sorridi quando li vedi passare pedalando come in groppa ad un frullatore, tanto dove andrai tu con la tua fedele compagna, loro non arriveranno mai
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Mah, guarda ... io non lincio proprio nessuno.
Ognuno fa come crede ... e si prende le sue responsabilità.
Una cosa è certa ... se io dovessi mai fare un incidente con una e-bike (speriamo mai !!!), chiederei che la Polizia Stradale sequestrasse il mezzo per verificare che non sia sbloccato il limite. Se poi è sbloccato ... non voglio sentire piagnistei !!!

Se speri di arricchirti percorrendo questa strada ti conviene passare al piano B. Acquista gratta è vinci e gioca al superenalotto, hai molte più probabilità .
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Se speri di arricchirti percorrendo questa strada ti conviene passare al piano B. Acquista gratta è vinci e gioca al superenalotto, hai molte più probabilità .

Io non spero di arricchirmi ... spero (molto più umilmente) che in questo Paese inizino tutti a rispettare le regole ... e spero che chi non le rispetta inizi a pagare per il suo comportamento. Faremmo un bel passo avanti in termini di comportamento civile.
 

emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.014
744
113
62
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
--- messaggio quotato eliminato dal moderatore---

Non è necessario, la legge c'è già:

"Nuovo codice della strada", decreto legisl. 30 aprile 1992 n. 285 e successive modificazioni.

TITOLO III - DEI VEICOLI

Capo I - DEI VEICOLI IN GENERALE

Art. 50. Velocipedi.

1. 1. I velocipedi sono i veicoli con due ruote o più ruote funzionanti a propulsione esclusivamente muscolare, per mezzo di pedali o di analoghi dispositivi, azionati dalle persone che si trovano sul veicolo; sono altresì considerati velocipedi le biciclette a pedalata assistita, dotate di un motore ausiliario elettrico avente potenza nominale continua massima di 0,25 KW la cui alimentazione è progressivamente ridotta ed infine interrotta quando il veicolo raggiunge i 25 km/h o prima se il ciclista smette di pedalare. (1)
 
Ultima modifica di un moderatore: