NUOVE TREK 2020 - 2021

Alberto Magnani

Ebiker ex novello
22 Marzo 2019
40
14
8
51
rimini
Visita Sito
Bici
trek procaliber 9.8 sl
secondo me ti stai fasciando la testa prima di avertela rotta, non puoi precludere una bici solo per "aver sentito che la forcella va a pacco" io con la Yari (se settata correttamente) non vado mai a pacco come dici tu, poi che sia un modello "entry level con steli da 35 per RockShox" lo è ma siamo gia su livelli di prestazioni considerevoli per utenti medi, e il suo sporco lavoro lo fa benissimo ....se ti piace la Rail io ti consiglierei di provala cosi com'è, il negoziante ti fa già un ottimo prezzo, se non ti piace è un altro discorso....
Ciao alla fine mi sono deciso invece di prendere la rail 7 ho comprato la rail 9 con la forcella lyric il negoziante mi ha fatto un ottimo sconto e mi ha assicurato che è un ottima forcella..Sono un fedelissimo TREK è la mia terza bici in 10 mesi del marchio americano e non vedo l 'ora di saltare in sella. Ciao
 

windfed

Ebiker pedalantibus
19 Luglio 2019
208
94
28
piasintein dal sass
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.9
Al mio rivenditore Trek sono arrivare le e-mtb con nuovo motore Bosch, spero x venerdì di ritirare la Rail 9.8. Qualche giorno prima di quello che mi aspettavo.

ieri ho chiamato il TREK CONCEPT STORE di Milano... mi dicono che riceveranno le prime RAIL a NOVEMBRE....:confused:

mi piacerebbe tanto conoscere le tue "impressioni"... la 9.8 interessa anche a me.... :blush:
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Beh, se sabato a Cortina ti presenti con la nuova bici, allora potrebbe essere interessante esserci per cogliere le prime impressioni... :cool: :D;)
Bé non è detto che non succeda, verso le 17.00 vado a dare un'occhiatina. Stamattina erano ancora imballate. Te la faccio provare stravolentieri sempre se usi scarpe con attacchi spd.
ieri ho chiamato il TREK CONCEPT STORE di Milano... mi dicono che riceveranno le prime RAIL a NOVEMBRE....:confused:

mi piacerebbe tanto conoscere le tue "impressioni"... la 9.8 interessa anche a me.... :blush:
Appena posso mi travesto da "TESTER" :p:cool::rolleyes: e proverò a capirci qualcosa scrivendo le mie modeste impressionio_O:)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Beh, se sabato a Cortina ti presenti con la nuova bici, allora potrebbe essere interessante esserci per cogliere le prime impressioni... :cool: :D;)
Sono già stato e tornato ( non ho resistito :):cool: ) in negozio. L'ho trovata già montata, mi hanno fatto compilare la scheda x i piccoli lavoretti : accorciare la piega da 790 a 760, sostituire la pipa da 60 con una da 40 ed altre piccole cose. Consegna venerdì mattina. Messaggio x 8Grunf, se vieni ai 5 Rifugi faccio montare dei pedali flat, ho delle scarpe quasi adatte ma è un piccolo sacrificio che faccio con piacere x fartela provare o_Oo_O:innocent::innocent: , abbiamo le stesse misure e peso per cui motivo di più. Mi hanno confermato che richiedendo si può avere da Trek il raccordo per poter montare la batteria da 500 wh. x un totale di 1125 wh già ordinato.
 
  • Like
Reactions: 8Grunf

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Sono già stato e tornato ( non ho resistito :):cool: ) in negozio. L'ho trovata già montata, mi hanno fatto compilare la scheda x i piccoli lavoretti : accorciare la piega da 790 a 760, sostituire la pipa da 60 con una da 40 ed altre piccole cose. Consegna venerdì mattina. Messaggio x 8Grunf, se vieni ai 5 Rifugi faccio montare dei pedali flat, ho delle scarpe quasi adatte ma è un piccolo sacrificio che faccio con piacere x fartela provare o_Oo_O:innocent::innocent: , abbiamo le stesse misure e peso per cui motivo di più. Mi hanno confermato che richiedendo si può avere da Trek il raccordo per poter montare la batteria da 500 wh. x un totale di 1125 wh già ordinato.
Quanto costa l'extender ?