NUOVE TREK 2020 - 2021

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
E' tutto in carbonio .............. anche .....IL CAMPANELLO !!! :p:cool::joy::joy: Nella descrizione della 9.8 a Galzignano, in uno dei primi messaggi viene detto chiaramente dal tester. :) https://www.ebikecult.it/tests/short-test-trek-rail-nata-per-andare-forte/
Si, lo avevo visto, ma a volte sbagliano anche loro, e viste le voci contrastanti non sapevo più a cosa credere!! :)
Comunque dal peso dichiarato risulta bella leggera, vedremo come andrà!
Hai intenzione di fare il passaggio alla nuova?;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Si, lo avevo visto, ma a volte sbagliano anche loro, e viste le voci contrastanti non sapevo più a cosa credere!! :)
Comunque dal peso dichiarato risulta bella leggera, vedremo come andrà!
Hai intenzione di fare il passaggio alla nuova?;)
Si ,ho già venduto la 9.7 , la nuova sembra arrivi verso metà ottobre. Senza rientro usato mi ha trattato veramente bene.
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
214
43
Liguria
Visita Sito
Bici
Triciclo
Inizialmente ero molto gasato dall'arrivo del nuovo bosch e non stavo nella pelle per scoprire le Trek 2020 per valutare un cambio della mia attuale LT9

Ad oggi sono sincero ho dei forti dubbi sul passaggio alla nuova Rail...

Sto pensando di prendermi ancora un annetto di tempo visto che alla fine la mia va benone e valutare con più calma quello che si dirà sulle novità 2020
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Fammi un sunto, il tedesco non è il mio forte, e non sono sul pc, per cui niente traduzione!!:oops:
Sostanzialmente, la Rail è una bici da discesa pura e, secondo l'autore del video, le ruote da 29" danno un sostanziale vantaggio sul modello 2018 (insieme alla geometria): lui aveva montato una 29" anche all'anteriore della sua Powerfly 9.9 LT. Questa "rende" meglio in salita, per il resto la nuova è nettamente superiore, anche grazie al motore (che ha giudicato molto silenzioso). Secondo lui, la Rail 9.9 non ha senso a quel prezzo: ha ordinato la 9.8 che gli arriverà a novembre.
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Sostanzialmente, la Rail è una bici da discesa pura e, secondo l'autore del video, le ruote da 29" danno un sostanziale vantaggio sul modello 2018 (insieme alla geometria): lui aveva montato una 29" anche all'anteriore della sua Powerfly 9.9 LT. Questa "rende" meglio in salita, per il resto la nuova è nettamente superiore, anche grazie al motore (che ha giudicato molto silenzioso). Secondo lui, la Rail 9.9 non ha senso a quel prezzo: ha ordinato la 9.8 che gli arriverà a novembre.

Si ma la 9.8 monta freni Shimano SLX...una bici da 7400€....pazzesco...e l'altra gli XT 11000€. Ma cazz gli XT mettili sulla 9.8 e sulla 9.9 gli XTR....
 
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.451
2.579
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si, è quello che sostengo anch’io fin da subito dopo che ho saputo prezzi e allestimento, soprattutto sulla 9.9 sono completamente fuori logica.
tornando alla prova tedesca, mi pare un po’ contraddittoria: dice che è una bici da diseduca ma che in salita va meglio della precedente, che io ho e che trovo ottima anche in salita, per cui non so cosa pensare!
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Si, è quello che sostengo anch’io fin da subito dopo che ho saputo prezzi e allestimento, soprattutto sulla 9.9 sono completamente fuori logica.
tornando alla prova tedesca, mi pare un po’ contraddittoria: dice che è una bici da diseduca ma che in salita va meglio della precedente, che io ho e che trovo ottima anche in salita, per cui non so cosa pensare!
No, dice che in salita va meglio la Powerfly
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Per quanto riguarda i prezzi, vanno ovviamente confrontati con la concorrenza al netto degli sconti: il che rende tutto molto complicato.
Il mio negoziante Trek questa primavera applicava il 15 % alle Powerfly, per cui la Rail 9.8 dovrebbe costare € 6.290; l'upgrade dei freni SLX => XT costa € 250, per cui il prezzo finito dovrebbe essere di € 6.540.
Questo, se confermato, va confrontato con la concorrenza 2020: il confronto con i modelli Bosch 2019 ha ovviamente poco senso perché non sono più in produzione.
Per la cronaca, comunque, Trek mantiene in produzione qualche modello di Powerfly in alluminio a prezzi molto più contenuti (https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...avel/powerfly-lt-4-g2/p/28678/?colorCode=grey).