NUOVE TREK 2020

jack76

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
266
56
28
43
Tregasio
Bici
Trek Rail
Bellissima complimenti! Essi sta pioggia sta rompendo.... Però alla fine è novembre ed è giusto così....

Mek

Ebiker normalus
4 Novembre 2019
52
29
18
Villarbasse
Bici
Trek Rail 9.7
Arrivata . 9.9.
Speriamo mi faccia divertire...
C'è tanta elettronica e tanto carbonio.
Se avessi un megaphon andrei ad asciugare un tratto di sentiero dalla pioggia....pur di provarla.
Hai paura di prendere la scossa? :joy: :joy:
Vai vai, io sto ancora aspettando la mia, che wollas...

Simone K2

Ebiker velocibus
17 Dicembre 2018
300
109
43
56
VERONA
Bici
K2 4000
Una domanda per chi già la sta usando (la mia, ordinata in agosto, doveva arrivare il 12 novembre ...): la protezione al forcellino orizzontale è sufficiente ? Avete aggiunto un parafango a protezione dell'ammo posteriore ?

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
311
117
43
Liguria
Bici
Triciclo
Terribile esteticamente ...e il cuscinetto della calotta inferiore rimane più esposto ad acqua e fango....mah non mi pare una gran genialata di Trek... :rolleyes:
Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.

• Mi piace
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.623
5.130
113
patresi
Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.
Purtroppo rende anche la forca originale irrivendibile...che è una cosa da tenere in conto...speravo che i componenti custom fossero finalmente spariti da quando Specy ha smesso di fare gli ammo con attacco dedicato sui nuovi modelli...e invece non è così purtroppo anche Trek ci casca in pieno, tra l'altro con nessun beneficio funzionale tangibile...e già ha ammo con misure custom del Reaktive...