News Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Per i maniaci del " qualita' prezzo": sempre dando per scontato che una Cube vada come una Cannondale.... :blush: :innocent:
Il discorso qualita prezzo è molto difficile da affrontare, come gia detto in passato molti produttori hanno capito che il il cliente tipico di ebike ma anche mtb o bdc valuta la bonta di un prodotto in base al prezzo..
Basta che guardi la corsa al rialzo dei telai carbon da bdc, prezzi folli e si fa gara a chi ha il telaio piu costoso ( perche è ovviamente il migliore secondo la credenza popolare)..

Cube ha sempre fatto ottime bike, la loro politica è proporre un listino accattivante e poi concedere poco sconto..

Marche come specy cannondale e altre sparano altissimo per poi giocare sullo sconto dei rivenditori, a fine stagione poi le si acquista al 35/40% di sconto che è il loro reale prezzo..
 
  • Like
Reactions: Bike

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Io la Habit la valuto dal 20% di sconto in su già da adesso non da fine anno. Se mi propongono uno sconto inferiore non mi metto neanche a sedere per iniziare la trattativa.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io la Habit la valuto dal 20% di sconto in su già da adesso non da fine anno. Se mi propongono uno sconto inferiore non mi metto neanche a sedere per iniziare la trattativa.
Mi sembri parecchio ottimista...tra l' altro e' un modello ben centrato , di marchio prestigioso e con prezzo di listino tutt' altro che esoso visto il carbonio e la cura costruttiva ...
Col -20% a inizio stagione comunque ci prendi le Specialized , che sono gonfiate a listino del 20% almeno... :blush: :innocent: :cool:
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Il discorso qualita prezzo è molto difficile da affrontare, come gia detto in passato molti produttori hanno capito che il il cliente tipico di ebike ma anche mtb o bdc valuta la bonta di un prodotto in base al prezzo..
Basta che guardi la corsa al rialzo dei telai carbon da bdc, prezzi folli e si fa gara a chi ha il telaio piu costoso ( perche è ovviamente il migliore secondo la credenza popolare)..

Cube ha sempre fatto ottime bike, la loro politica è proporre un listino accattivante e poi concedere poco sconto..

Marche come specy cannondale e altre sparano altissimo per poi giocare sullo sconto dei rivenditori, a fine stagione poi le si acquista al 35/40% di sconto che è il loro reale prezzo..
Quoto
 
  • Like
Reactions: paolo59

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Oggi sono andato dal sivende a fare un giro per vedere di persona la habit 2 e 3.
La colorazione arancio che mi iaceva online dal vivo non mi e' piaciuta, la 2 col suo verde "triste" invece e' ineressante.
Settimana prossima passo a vedere le moterra....

La scimmia sta salendo....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Oggi sono andato dal sivende a fare un giro per vedere di persona la habit 2 e 3.
La colorazione arancio che mi iaceva online dal vivo non mi e' piaciuta, la 2 col suo verde "triste" invece e' ineressante.
Settimana prossima passo a vedere le moterra....

La scimmia sta salendo....
Chissà che il colore della Moterra sia di tuo gradimento, così potrai comprarla!
 

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
637
259
63
49
Lecco
Visita Sito
Bici
Orbea wild fs, Cannondale moterra 1 2017
Chissà che il colore della Moterra sia di tuo gradimento, così potrai comprarla!

A breve vado a vedere anche la moterra ma sicuramente prima di un eventuale acquisto la devo provare una o l'altra. Ho visto che a ottobre fanno la giornata di test piu vicina a Lecco.
Quando l'anno scorso comprai la Moterra 1 versione 2017 esteticamente mi faceva veramente pieta' ma mi son trovato proprio bene usandola, non vorrei capitasse l'opposto... bici bella ma senza feeling.

Sapete se c'e' qualche negozio che affitta gia' un modello 2020 o qualche giornata test oltre a quelle pubblicate su fb ? (link)
 

Claudio M1

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
34
17
8
Bologna
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO ENDURO 7.0 2018
Domani ho l'occasione di provare per una mezz'ora su un percorso la Moterra 2020, sono comunque orientato per l'acquisto della Habit neo 2 ma il dubbio con la moterra 2 ce l'ho, spero di convincermi, penso che la Habit con 140 di escursione e le 29 come ruote sia già ad un ottimo livello per le discese e sicuramente eccellente nel guidato. La Moterra la vedo più da enduro mentre la Habit da Trail o All Mountain.
 
  • Like
Reactions: Auanagana

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.989
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
A breve vado a vedere anche la moterra ma sicuramente prima di un eventuale acquisto la devo provare una o l'altra. Ho visto che a ottobre fanno la giornata di test piu vicina a Lecco.
Quando l'anno scorso comprai la Moterra 1 versione 2017 esteticamente mi faceva veramente pieta' ma mi son trovato proprio bene usandola, non vorrei capitasse l'opposto... bici bella ma senza feeling.

Sapete se c'e' qualche negozio che affitta gia' un modello 2020 o qualche giornata test oltre a quelle pubblicate su fb ? (link)

La Habit è a noleggio e prova da Deambrosis a Moncalvo. Monferrato.bike.
 
  • Like
Reactions: Tat0