Nuove batterie per Yamaha

zanpa

Ebiker pedalantibus
21 Gennaio 2019
240
82
28
Ravenna
Visita Sito
Bici
Haibike S-Duro FullSeven LT 8.0
Io ho comprato la batteria yamaha non originale e devo dire che la sensazione è che ci sia più potenza che con l'originale, l'unico inconveniente, se così si può chiamare, è che quando arriva all'ultima tacca, non ti permette più di usare l'assistenza STD, ma va solo in ECO, direi che i 400€ li vale tutti

Peccato che la dovrò rivendere in quanto cambio bici e la nuova ha il bosch...... sogno il giorno che standardizzeranno le batterie per tutti i motori, ma se non l'hanno fatto nemmeno per i trapani, dubito che succeda
 

epregys

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
45
6
8
Roma
Visita Sito
Bici
Haibike sduro Allmtn 2016 rx
Io ho comprato la batteria yamaha non originale e devo dire che la sensazione è che ci sia più potenza che con l'originale, l'unico inconveniente, se così si può chiamare, è che quando arriva all'ultima tacca, non ti permette più di usare l'assistenza STD, ma va solo in ECO, direi che i 400€ li vale tutti

Peccato che la dovrò rivendere in quanto cambio bici e la nuova ha il bosch...... sogno il giorno che standardizzeranno le batterie per tutti i motori, ma se non l'hanno fatto nemmeno per i trapani, dubito che succeda
Buongiorno,
volevo sapere se , con la batteria ricellata non originale, hai il problema di surriscaldamento del caricabatteria originale, grazie
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
a quella cifra sono totalmente fuori mercato
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
a quella cifra sono totalmente fuori mercato

Perchè? :rolleyes:

Una batteria Bosch da 500Wh costa di Listino Eu 788,00 con un costo di Eu. 1,57/Wh
questa da 745Wh ne costa Eu 989,00 con un costo di Eu. 1,32/Wh......... :innocent:

Poi, che siano Wh effettivi e le batterie affidabili, quello è un altro discorso, ovviamente da verificare!:cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 8Grunf

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.889
6.200
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Perchè? :rolleyes:

Una batteria Bosch da 500Wh costa di Listino Eu 788,00 con un costo di Eu. 1,57/Wh
questa da 745Wh ne costa Eu 989,00 con un costo di Eu. 1,32/Wh......... :innocent:

Poi, che siano Wh effettivi e le batterie affidabili, quello è un altro discorso, ovviamente da verificare!:cool:
640 da ridewill e non ho cercato altro... questi scenderanno pure loro ;) imho