News Nuova Thok ST con 120mm di escursione

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
166
111
3
Visita Sito
Nuova Thok ST con 120mm di escursione

THOK-MIG-ST_Side-1024x683.jpg


[Comunicato stampa] La fortunata serie MIG si amplia con l’arrivo della MIG Sport Touring, una e-mtb da 120mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29” e sistema Shimano Steps E8000....
Continua la lettura...
 

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Secondo me sono già ad un livello superiore alle Suntour, così come per i freni che, sempre secondo me (li monta la bici di mia moglie), sono meglio dei Deore (un classico nei montaggi di "primo prezzo")
 
  • Like
Reactions: e-gallus

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
Come modello ( rispetto alla Mig ) forse la vedo effettivamente più orientata al mio utilizzo che vorrei farne.. cioè salite tecniche più che discese a "rompicollo".. non ho scelto un modello.. sono molto indeciso..
 

frapas70

Ebiker novello
27 Ottobre 2016
8
1
3
sesto f.no
Visita Sito
Domanda: il comando dell'assistenza è shimano?
Mi auguro di si in quanto con il precedente shimano, che altro non era se non uno shifter cambio, non si poteva montare un comando reggisella degno di questo nome e questo era veramente penalizzante.
Piccola considerazione: io le 29 le preferisco alle 27.5+, spero in una versione più carrozzata con componenti di livello superiore. Sennò a occhio bisogna cambiare mezza bici e allora conviene prendere la 27.5+ e mettere le ruote 29.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.922
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Molto bene ottima idea super prezzo specie quelli di lancio! Per me la strada giusta per far acquistare un buon mezzo a chi inizia (che poi a customizzare si fa sempre in tempo)
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Interessante perdavvero a quel prezzo...peccato per le gomme, delle ikon da 2.20 mi paiono fuoriluogo su una ebike trail sia come sezione che come tipo di gomma. Spero non abbiano usato cerchi miseri da 21- 23mm .e almeno un 2.30-2.35 si possa montare
.leggo solo ruote Alex 29..:rolleyes:
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Interessante perdavvero a quel prezzo...peccato per le gomme, delle ikon da 2.20 mi paiono fuoriluogo su una ebike trail sia come sezione che come tipo di gomma. Spero non abbiano usato cerchi miseri da 21- 23mm .e almeno un 2.30-2.35 si possa montare
.leggo solo ruote Alex 29..:rolleyes:

Sul loro sito parlano di 30 mm
 
  • Like
Reactions: Auanagana

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Domanda: il comando dell'assistenza è shimano?
Mi auguro di si in quanto con il precedente shimano, che altro non era se non uno shifter cambio, non si poteva montare un comando reggisella degno di questo nome e questo era veramente penalizzante.
Piccola considerazione: io le 29 le preferisco alle 27.5+, spero in una versione più carrozzata con componenti di livello superiore. Sennò a occhio bisogna cambiare mezza bici e allora conviene prendere la 27.5+ e mettere le ruote 29.
Ciao, direi di si visto che c'è il marchio Shimano sopra... ;-)
 

lorenzom

Ebiker velocibus
27 Marzo 2018
392
307
63
Bertinoro (FC)
Visita Sito
Bici
Focus JAM 2
la thok non sbaglia un colpo. veramente complimenti. secondo me con questa vanno a intercettare una grossa fetta di mercato di chi non ha interesse a fare dell enduro vero e vuole una bici più Xc/trail(e sono la maggior parte) . a quel prezzo secondo me ne venderanno un bel po'. bravi!