News Nuova Thok ST con 120mm di escursione

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non pretendo certo di essere il custode del Pensiero unico. Io esprimo solo in mia esigenza, magari sono più unico che raro nel mio modo di ragionare. Però tutte le auto nuove che ho comprato le ho pagate per differenza dal ritiro dell'usato è così ho fatto anche con le bici (6 muscolari e 3 e-bike) da quando ho iniziato ad andare in mtb. Magari la maggioranza delle persone è diversa da me e l'usato non deve rivenderlo oppure preferisce venderlo su internet.
P.S. Mi fa solo strano vedere che ci sono annunci su "subito" da un anno e le bici non le hanno ancora vendute .mah.

Dai, non fare la vittima, non ti riesce bene.....;)

Le (tue) esigenze vanno bene fino a che non pretendi di affibbiare ad altri (i Rivenditori) incombenze che sono tue: vuoi cambiare la ebike bene, ma o ti tieni anche quella vecchia o cerchi di venderla al meglio o ti adatti a prendere quello che il Rivenditore (vecchio o nuovo) ti passa.
Nel caso lui accetti la permuta, dovrai adattarti alla legge di mercato del settore specifico che non è quello di auto, moto e bici: pur di venderti quelle, ormai ti danno i soldi loro (!).
Per le emtb, dove c'è gente che aspetta anche nove mesi e più (ogni riferimento è puramente casuale) il modello desiderato, hai voglia che si dia pena commercializzare usati che, finita la garanzia ........:cool:o_O:sob:
 

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
Dai, non fare la vittima, non ti riesce bene.....;)

Le (tue) esigenze vanno bene fino a che non pretendi di affibbiare ad altri (i Rivenditori) incombenze che sono tue: vuoi cambiare la ebike bene, ma o ti tieni anche quella vecchia o cerchi di venderla al meglio o ti adatti a prendere quello che il Rivenditore (vecchio o nuovo) ti passa.
Nel caso lui accetti la permuta, dovrai adattarti alla legge di mercato del settore specifico che non è quello di auto, moto e bici: pur di venderti quelle, ormai ti danno i soldi loro (!).
Per le emtb, dove c'è gente che aspetta anche nove mesi e più (ogni riferimento è puramente casuale) il modello desiderato, hai voglia che si dia pena commercializzare usati che, finita la garanzia ........:cool:o_O:sob:
Ok ok, d'accordo così. Io ho dato dentro una Tramount e dopo un anno una Moterra e tutte due le volte il rivenditore mi ha ritirato l'usato. Me l'ha valutato meglio che se lo avessi venduto io? No. Mi ha fatto sconti sul nuovo? No. Però me lo ha ritirato. Sarò stato fortunato
 
  • Like
Reactions: Nicotrev