Questo sito contribuisce alla audience de

marco

Staff
Diretur
13 Settembre 2016
935
725
93
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
Scott presenta la nuova Strike eRide, l’anello mancante fra Genius ed Spark elettriche. Con 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29″ o 27.5″ a scelta ed una geometria definita “confortevole”, va a porsi nel segmento di mercato più amato dagli Ebikers, quello del trail riding.



Motore Bosch Performance CX da 250W e coppia di 70nM con batteria da 500 WH.







Geometria







Gamma...
Leggi Tutto...


 

kilowatt

Ebiker grandiosus
25 Marzo 2018
2.247
1.081
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A riprova che il Bosch, nonostante si parli del nuovo motore a fine anno, è ancora in ottima salute!
 
  • Mi piace
Reactions: Bartbike

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.255
4.563
113
patresi
Una bici come caratteristiche geometrie e escursioni perfetta per il 70% dell' utenza..che in Italia verra' snobbata ( come tutte le pari escursione simili) in favore di mirabolanti endurone da 160 in su usate poi per fare crosscountry...se va bene :blush:
 
Ultima modifica:

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.171
6.207
113
Vicenza
Bici
FANTIC Integra XF1
Il sensore di velocità brevettato è talmente bene integrato da non vedersi neppure nella foto di presentazione.......:cool:
mentre del supporto per il cavalletto, se ne sentiva proprio la mancanza...... :p
 
  • Mi piace
Reactions: Bartbike

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
2.105
2.463
113
63
Roma
Bici
cube stereo hybrid 160
"Questo sensore della velocità brevettato da SCOTT ha un design pulito, semplice e perfettamente integrato. Lo abbiamo progettato per avere letture costanti del sistema, offrendo un’accuratezza migliore riguardo l’autonomia e la velocità"

in effetti nel comunicato oltre a mancare una foto, avrebbero potuto spiegare in cosa differisce dai comuni sensori della concorrenza
 

alexnotari65

Ebiker grandiosus
2 Novembre 2016
2.098
929
113
53
Parma
E pensare che quest'anno uno dei top rider dell'EEnduro ci correrà il campionato con questa!!! farà del cicloturismo scendendo dalle Speciali!!!:p
 

velocipede

Ebiker specialissimus
24 Agosto 2017
1.999
2.249
113
Ad un passo
Bici
"Questo sensore della velocità brevettato da SCOTT ha un design pulito, semplice e perfettamente integrato. Lo abbiamo progettato per avere letture costanti del sistema, offrendo un’accuratezza migliore riguardo l’autonomia e la velocità"

in effetti nel comunicato oltre a mancare una foto, avrebbero potuto spiegare in cosa differisce dai comuni sensori della concorrenza
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.255
4.563
113
patresi
Ma questa è una emtb da cicloturismo? e pensare poi, che credevo fossero solo le "Hibike" ad averlo di serie sulle Full......... :cool::p:joy:
E'una peculiarita' su bici allestite per varie escursioni di sospensioni, magari a qualcuno puo' servire per fare del cicloturismo lungo su piu' giorni con borse cariche..male non fa su una bici del genere visto che sono due fori rinforzati sul forcellone..
 
Ultima modifica:

Spacepadrino

Ebiker espertibus
16 Settembre 2016
645
313
63
44
San Benedetto del Tronto
Bici
Moustache Race 6 to 8
Una bici come caratteristiche geometrie e escursioni perfetta per il 70% dell' utenza..che in Italia verra' snobbatata ( come tutte le pari escursione simili) in favore di mirabolanti endurone da 160 in su usate poi per fare crosscountry...se va bene :blush:
Osservazione che trovo più che corretta per le bici non assistite, ma che secondo me in campo ebike può trovare delle giustificazioni.

Mi spiego meglio visto che c'è assistenza e siccome siamo tutti dei "grassoni" perchè non optare da subito per modelli con sospensioni più "sostenute" e geometrie più svelte (prentedete con le dovute riserve quest'ultima osservazione visto che si parla SEMPRE di cancelli con peso medio di 24-25 kg). Rider con peso compreso fra i 60 e i 75 kg unito a quello della bici fanno lavorare le sospensioni in un certo modo. Se come il sottoscritto già sei 92 kc, con zaino e protezioni arrivi a 100 kg aggiungi la bici e sei a 125 kg.

Ricordiamo che tutti costruttori di sospensioni danno come limite massimo di utilizzo dai 120 ai 125 kg di peso.

Per cortesia non mi parlate delle sospensioni ottimizzate per ebike che è una troiata a cui non credo manco morto.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
4.255
4.563
113
patresi
Osservazione che trovo più che corretta per le bici non assistite, ma che secondo me in campo ebike può trovare delle giustificazioni.

Mi spiego meglio visto che c'è assistenza e siccome siamo tutti dei "grassoni" perchè non optare da subito per modelli con sospensioni più "sostenute" e geometrie più svelte (prentedete con le dovute riserve quest'ultima osservazione visto che si parla SEMPRE di cancelli con peso medio di 24-25 kg). Rider con peso compreso fra i 60 e i 75 kg unito a quello della bici fanno lavorare le sospensioni in un certo modo. Se come il sottoscritto già sei 92 kc, con zaino e protezioni arrivi a 100 kg aggiungi la bici e sei a 125 kg.

Ricordiamo che tutti costruttori di sospensioni danno come limite massimo di utilizzo dai 120 ai 125 kg di peso.

Per cortesia non mi parlate delle sospensioni ottimizzate per ebike che è una troiata a cui non credo manco morto.
Le geometrie sui modelli enduro con ampia escursione sono tutt' altro che " svelte" anzi semmai le rendono impacciate nell'uso trail non spinto.. ;)