No guarda, ti sbagli ci sono CX che hanno ancora esattamente gli stessi carter del Performance.
Ultima modifica:
Questo lo so , se per questo a volte i carter son dedicati, vedi cube o haibike.....resta il fatto che quel telaio e' fatto per il vecchio performance -active - cruise e quello in foto non e' un motore cx come pensato da Bosch nelle forme..poi se lo infilano nei carter del vecchio...han fatto il cx anche per ridurre gli ingombri in fuoristrada...No guarda, ti sbagli ci sono CX che hanno ancora esattamente gli stessi carter del Performance.
Questo lo so , se per questo a volte i carter son dedicati, vedi cube o haibike.....resta il fatto che quel telaio e' fatto per il vecchio performance -active - cruise e quello in foto non e' un motore cx come pensato da Bosch nelle forme..poi se lo infilano nei carter del vecchio...han fatto il cx anche per ridurre gli ingombri in fuoristrada...
Ho una whistle b-rush con cx stretto montato su quel tipo di telaio....rimangono due brutti spazi vuoti tra telaio e motore...
Quei due pezzi di plastica in corrispondenza del telaio sono due tappi, fatti fare da ktm per mascherare i buchi che restano montando un cx su quel tipo di telaio concavo ovale nella parte di attacco del motore...No guarda, ti sbagli ci sono CX che hanno ancora esattamente gli stessi carter del Performance.
Mi sembra logico che se volevano evitare di cambiare il telaio cercassero di differenziare almeno i carter; potevano mantenere gli stessi come ha fatto qualche altro produttore.Quei due pezzi di plastica in corrispondenza del telaio sono due tappi, fatti fare da ktm per mascherare i buchi che restano montando un cx su quel tipo di telaio concavo ovale nella parte di attacco del motore...