Nuova installazione BRE250B su Specialized Turbo Levo 2019

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
@ebooz e @Kinetz potreste aprire un'altra discussione relativa al extender per motori Bosch? Ho guardato il sito ed è piuttosto scarno di informazioni sia sul montaggio che sulla compatibilità con i vari motori (gen2 - gen3 - gen4). Grazie
 
  • Like
Reactions: CORSARO

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.900
6.209
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@ebooz e @Kinetz potreste aprire un'altra discussione relativa al extender per motori Bosch? Ho guardato il sito ed è piuttosto scarno di informazioni sia sul montaggio che sulla compatibilità con i vari motori (gen2 - gen3 - gen4). Grazie
E magari mettete 2 righe di spiega su cos'è e-booz eccetera, grazie
 

ebooz

Ebiker novello
24 Settembre 2019
4
2
3
52
Bolzano
www.e-booz.com
Bici
Giant
@ebooz e @Kinetz potreste aprire un'altra discussione relativa al extender per motori Bosch? Ho guardato il sito ed è piuttosto scarno di informazioni sia sul montaggio che sulla compatibilità con i vari motori (gen2 - gen3 - gen4). Grazie
Buon giorno, si in effetti sul sito le spiegazioni ancora non ci sono. Stiamo iniziando a montare gli extender sulle nuove ebike e a brevissimo creeremo una pagina dedicata alle spiegazioni di installazione.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Buon giorno, si in effetti sul sito le spiegazioni ancora non ci sono. Stiamo iniziando a montare gli extender sulle nuove ebike e a brevissimo creeremo una pagina dedicata alle spiegazioni di installazione.

Visto l'interesse del forum ai vostri prodotti, si potrebbe avere qualche anticipazione per quanto riguarda l'extender per Bosch, visto che, se non sbaglio, siete solo voi a proporlo.